Questo Natale regala il DVD dei Transformers

Transformers è giunto al quarto capitolo. Interessante il titolo scelto per il nuovo episodio della fortunata saga: L’era dell’estinzione è finita. Il film dei Transformers è uscito nei cinema nel mese di Luglio, e se eravate impegnati a costruire castelli di sabbia, sarete molto felici di scoprire che è disponibile in dvd, pronto per essere […]

transformers-dvdTransformers è giunto al quarto capitolo. Interessante il titolo scelto per il nuovo episodio della fortunata saga: L’era dell’estinzione è finita. Il film dei Transformers è uscito nei cinema nel mese di Luglio, e se eravate impegnati a costruire castelli di sabbia, sarete molto felici di scoprire che è disponibile in dvd, pronto per essere impacchettato e messo sotto l’albero di Natale insieme agli altri regali.

I DVD dei Transformers li trovi su Amazon. Il cofanetto della trilogia è un regalo perfetto a Natale!

Il film dura circa 3 ore, quindi il consiglio è di realizzare un pacco regalo un po’ più grande e aggiungere una confezione formato famiglia di pop corn da sgranocchiare durante la visione.

Questa volta ci troviamo nella città di Chicago che è stata trasformata in un campo di battaglia, molti edifici sono stati rasi al suolo e la CIA ha deciso di distruggere definitivamente tutti i Transformers. Anche il leader del gruppo, Optimus Prime, ha deciso che è meglio stare nascosto in una vecchia sala cinematografica per evitare di fare una brutta fine. L’inizio è una sorta di prologo in realtà e le vicende del nuovo capitolo iniziano un folle inventore di nome Cade Yager trova per caso Optimus.  Nel cinema sono presenti alcune locandine di vecchi film western, sconosciuti ai più giovani spettatori, ma che sicuramente trovano ampio spazio nel cuore dei bambini un po’ cresciuti: una vecchia e gloriosa idea dell’America quando la tecnologia era solo polvere.

Transformers non è solo un film di fantascienza ma un tentativo per far riflettere quanto l’evoluzione tecnologica abbia modificato le nostre vite, ecco perché la visione e anche il regalo è consigliato soprattutto per i più grandi.