Il CD Live dei Rolling Stones è il regalo che tutti gli amanti del rock vorrebbero!

Infiammano i palchi di tutto il mondo da cinquant’anni a questa parte; hanno segnato la storia del rock e vissuto circondati da miliardi di fans; non si sono mai eretti a paladini della giustizia, ma hanno trasformato la propria musica in una vera e propria arma di protesta. Sono innumerevoli le ragioni per cui i […]

PrintInfiammano i palchi di tutto il mondo da cinquant’anni a questa parte; hanno segnato la storia del rock e vissuto circondati da miliardi di fans; non si sono mai eretti a paladini della giustizia, ma hanno trasformato la propria musica in una vera e propria arma di protesta. Sono innumerevoli le ragioni per cui i Rolling Stones rappresentano ancora oggi un mito insuperabile, capace di tenere unite generazioni diverse nel nome di una linguaccia irriverente.

Dopo il successo ottenuto lo scorso giugno al Circo Massimo di Roma, il Natale rappresenta una nuova preziosa occasione per regalare agli amanti del rock l’emozione di ascoltare “Miss you” o “(I can’t get no) Satisfaction” in versione live.

Se siete sicuri che ai vostri amici non manchi alcun cd della vasta discografia prodotta dai Rolling Stones, provate ad impacchettare il live uscito nel novembre 2013 e non correrete il rischio di sbagliare. “Sweet Summer Sun – Hyde Park Live” include quelle stesse 19 canzoni cantate da Mick Jagger lo scorso luglio nel parco più grande di Londra, distribuite in due cd che racchiudono i pezzi migliori della band. Ad accompagnare l’incisione di questo live set, ci sono anche i formati DVD, LP e la Deluxe Edition con un libro di 60 pagine ricco di foto e curiosità, perfetto per un regalo indimenticabile che va ad arricchire una storica collezione.

Aldilà delle novità, rimane la possibilità di stupire i vostri amici appassionati di rock con un vecchio “Got live if you want it!” o un irresistibile “Love you live”, magari confezionati con i gadget speciali messi in commercio per festeggiare il cinquantesimo anniversario del gruppo. E se credete davvero che il live trasmetta qualcosa in più della semplice incisione, non potete che correre ad acquistare i dvd “From the Vault – Hampton Coliseum – Live in 1981” e “From the Vault – LA Forum – Live in 1975”, film-concerto dalle riprese originali che testimoniano momenti particolarmente significativi per la carriera –mai in declino- dei sempre giovani Rolling Stones.