Regala un vestito elegante della Closet

Un abito Closet è semplice e sobrio, ma avrete la garanzia di rimanere sempre eleganti! E allora perché non scegliere un bell'abito rosso di questo brand per fare bella figura a Capodanno?

closet-vestitoUn abito Closet è un vestito elegante ed allo stesso tempo sobrio e sempre alla moda.

Gli abiti Closet sono vestiti per tutte le donne che amano i volumi contenuti o travolgenti, a seconda delle esigenze, con la certezza di indossare un abito da sera o da cocktail, semplice ma sempre
elegantissimo.

Questo tubino rosso è per chi ama i volumi contenuti, in perfetto stile anni sessanta che ricorda l’abito indossato dalla grande Audrey Hepburn nella mitica pellicola “Colazione da Tiffany”, un film che ha fatto storia e ha lanciato la moda di questo modello di vestito. Il tubino ad esempio avvolge in modo molto delicato una silohuette slanciata e asciutta, mettendo in evidenza le spalle, visto che non sono previste le maniche, e che desta curiosità con lo spacco posto nella parte superiore del vestito.

Il Closet a tubino metterà in evidenza la vostra camminata elegante e contenuta che dovrà essere accompagnata da una scarpa con un tacco importante e con un design certamente elegante che si abbini perfettamente al vostro bellissimo abito. Questo abito rosso lo potrete trovare anche in altre colorazioni, quelle che più vi piacciono, da quelle vivaci a quelle più sobrie, senza mai paura di perdere la grande eleganza insita in questo capo di abbigliamento che non può mancare nel vostro personalissimo guardaroba.

Regala un vestito elgante Closet, che prescinde dalle stagioni, incarnando un perfetto stile british-londinese che non passa mai di moda.

Secondo il Daily Mail, le donne londinesi intervistate hanno incoronato questo abito il capo di abbigliamento più importante della storia, davanti ai comunissimi jeans e al provocante wonderbra.
Insomma regalare un vestito elegante Closet  è un modo sicuro e unico per rendere felice una donna che, nel suo personale guardaroba non può non avere un abito elegante, essenziale per essere sempre adeguata in una serata di gala o per un evento da noi particolarmente sentito.