Regala un baby monitor ad una coppia questo Natale!

Se i vostri amici sono in attesa dell’arrivo del loro primo figlio o ancora stanno attendendo con impazienza il prossimo arrivo della cicogna, regalategli un oggetto estremamente utile: il baby monitor. Si tratta di un valido aiuto per tutte le mamme e i papà che desiderano tenere sempre sotto controllo il loro piccolo mentre dorme […]

baby-monitorSe i vostri amici sono in attesa dell’arrivo del loro primo figlio o ancora stanno attendendo con impazienza il prossimo arrivo della cicogna, regalategli un oggetto estremamente utile: il baby monitor. Si tratta di un valido aiuto per tutte le mamme e i papà che desiderano tenere sempre sotto controllo il loro piccolo mentre dorme nella cameretta.

Grande scelta di baby monitor su Amazon. Regalali a Natale!

Alcuni funzionano unicamente come ricetrasmittenti e, grazie alle frequenze radio mantengono aggiornati i papà e le mamme sui rumori del neonato. Basta posizionare il ricettore nei pressi della culla e l’apparecchio trasmittente sulla scrivania del papà o in cucina mentre la mamma si dedica ai lavori domestici. Con il baby monitor è facile tenere sempre sotto controllo i rumori prodotti dal neonato e precipitarsi subito da lui se inizia a piangere o se manifesta il suo bisogno di ricevere qualche coccola in più. I modelli più moderni ed efficienti di baby monitor sono dotati anche di telecamera e permettono sia di ascoltare i rumori che provengono dalla cameretta che di vedere il bambino ogni qualvolta si desideri controllare quello che sta facendo. Possono essere adoperati sia con i neonati che con i bambini più grandicelli mentre giocano in soggiorno.

Regalate il baby monitor a parenti e amici che sono alle prese con bambini piccoli. Per loro sarà una gioia ricevere un regalo così utile e prezioso in diverse circostanze. Il destinatario del regalo avrà la possibilità di sistemate uno degli apparecchi in cameretta mentre il bimbo dorme tranquillo e andare in bagno senza pensieri portandosi l’apparecchio trasmittente. Chi ha bambini piccoli sa bene quanto possa essere complicato gestire le normali attività quotidiane prestando attenzione continua a quello che fa il neonato o il bambino che inizia a muoversi in autonomia per le stanze della casa.