Regala l’altoparlante senza fili Sony

Sony, da sempre marchio leader nel settore dell’home entertainment, vanta una gamma davvero completa di altoparlanti e speaker senza fili. Tra questi, il modello SRS-BTX500 offre prestazioni davvero di rilievo abbinate a compatezza ed assoluta portabilità. Realizzato utilizzando una pregiata struttura in acciaio, si distingue per lo speaker a fluido magnetico e la funzione ClearPhase […]

sony-speaker-wirelessSony, da sempre marchio leader nel settore dell’home entertainment, vanta una gamma davvero completa di altoparlanti e speaker senza fili. Tra questi, il modello SRS-BTX500 offre prestazioni davvero di rilievo abbinate a compatezza ed assoluta portabilità. Realizzato utilizzando una pregiata struttura in acciaio, si distingue per lo speaker a fluido magnetico e la funzione ClearPhase che, combinati, assicurano una qualità mai provata prima in un device compatto. Dotato di connessione bluetooth, grazie al sistema NFC, è sufficiente appoggiare il proprio smartphone o tablet per godere immediatamente di uno streaming dal suono straordinariamente puro. Inoltre, dopo aver associato il sistema con il proprio telefono, è possibile utilizzare la funzione chiamata in vivavoce mettendo in pausa automaticamente la musica.

La gamma di altoparlanti senza fili Sony parte da 99 euro per arrivare a diverse centinaia di euro, a seconda delle proprie preferenze. Già il modello base, il SRS-X2 offre ben 20 W di potenza RMS, la funzione di ascolto One touch NFC e lo streaming wireless Bluetooth, per riprodurre subito musica ovunque ed in modo semplice. Sony da sempre significa qualità indiscutibile dei propri apparati: collegando un altoparlante senza fili Sony ad uno smartphone oppure ad un tablet Sony si ottiene un sistema perfetto, studiato nei minimi dettagli sin dalla sua progettazione per offrire un livello di riproduzione ottimale. In ogni caso i sistemi di altoparlante Sony funzionano con qualsiasi device munito di sistema bluetooth.

Speaker Wireless Sony su Amazon in offerta. Approfittane per fare un dono hi-tech!