Regala il libro Semplicemente Tini. Vi racconto la storia della mia vita di Martina Stoessel

Semplicemente Tini, Vi Racconto La Storia Della Mia Vita è il libro scritto dalla protagonista di Violetta Martina Stoessel, con un’unica intenzione: quella di aprire il proprio cuore per tutti coloro che la seguono e la amano e mostrar loro un lato di sé che non avrebbero mai visto altrimenti. Martina ha dichiarato, più volte, di […]

violetta-libroSemplicemente Tini, Vi Racconto La Storia Della Mia Vita è il libro scritto dalla protagonista di Violetta Martina Stoessel, con un’unica intenzione: quella di aprire il proprio cuore per tutti coloro che la seguono e la amano e mostrar loro un lato di sé che non avrebbero mai visto altrimenti. Martina ha dichiarato, più volte, di essere molto grata al personaggio di Violetta per la popolarità che le ha conferito e i numerosissimi e calorosissimi fans che le sono fedeli da anni, ma ha sentito il bisogno di scrivere un’autobiografia per raccontare ciò che esiste dietro al personaggio pubblico.

Semplicemente Tini lo trovi su Amazon. Regalalo ad una fan di Violetta!

La star della Disney racconta aneddoti familiari, mostra foto private, e lascia amici e parenti spendere qualche parola su di lei. Tutto ciò non di mostra che una sola cosa: Martina Stoessel, ovvero l’essere umano dietro il personaggio di Violetta, non è altro che una ragazza normale, con un grande sogno che l’ha portata a godere di un enorme successo in moltissime parti del mondo.

Scrivere questo libro è stata un’ottima mossa da parte sua, perchè non ha fatto altro che rafforzare quel legame già molto forte con i suoi sostenitori, i quali hanno potuto leggere delle sue paure, dei suoi sogni, potendosi, cosi, anche identificare con qualcuno che avrebbero altrimenti considerato del tutto irragiungibile.

Nelle pagine di questo libro troveremo dei momenti di assoluta sincerità, come quando l’autrice racconta della complessità della sua posizione, che la pone come un’eroina, un modello da seguire ed imitare per milioni di adolescenti. Dopotutto lei, come afferma nel libro, è semplicemente Tini: una giovane donna che si innamora, piange quando le si spezza il cuore, si diverte con le amiche, ma che si è trovata a gestire un’enorme popolarità che le ha stravolto la vita.

Una fantastica lettura Natalizia che troverete avvincente, interessante, emozionante e stimolante. A Natale puoi sognare, ma puoi anche far si che i tuoi sogni diventino realtà, proprio come ha fatto Martina Stoessel!