La Street Biker Dainese che i Centauri Vorrebbero Sotto l’Albero

Street Biker Dainese: la scarpa giusta per affrontare il traffico  Cosa fare trovare sotto l’albero di Natale ad un motociclista che cerca la comodità ma non vuole rinunciare ad essere fashion anche alla guida delle due ruote? Le calzature Street Biker Dainese sono state progettate per garantire il massimo comfort e, grazie ad un design particolarmente curato […]

Street Biker Dainese2Street Biker Dainese: la scarpa giusta per affrontare il traffico 

Cosa fare trovare sotto l’albero di Natale ad un motociclista che cerca la comodità ma non vuole rinunciare ad essere fashion anche alla guida delle due ruote? Le calzature Street Biker Dainese sono state progettate per garantire il massimo comfort e, grazie ad un design particolarmente curato e alla moda, diventano una scarpa ideale da indossare in qualunque momento della quotidianità per un look di notevole impatto visivo. 

Street Biker Dainese: una calzatura di qualità 

Le Street Biker che vantano la certificazione CE – Cat II presentano una resistente suola in gomma e una tomaia in pelle scamosciata con inserti sui malleoli in nylon. L’interno traspirante in D-Wp assicura la massima impermeabilità. Design molto trendy e dettagli tecnici unici rendono questa calzatura l’accessorio ideale per muoversi in modo confortevole e sicuro nel traffico urbano.

Street Biker: i prodotti Dainese pensati per la sicurezza del centauro
Le Street Biker, come tutti i prodotti di Dainese, sono state pensate per garantire protezione, comodità e affidabilità al motociclista. L’azienda fondata nel 1972 è, infatti, leader nello studio e nella produzione di abbigliamento protettivo per gli amanti delle due ruote e, ricorrendo alle migliori tecnologie e a materiali innovativi, riesce ad offrire alla clientela nazionale ed internazionale prodotti altamente performanti.