La Grande Bellezza un’Idea Regalo per Natale un DVD da Non Perdere

La Grande Bellezza su Amazon in offerta. Regala il DVD! Il Natale si avvicina e con esso la necessità di trovare un regalo che faccia felici le persone a noi più care. Trovare il regalo giusto per tutti è impresa che tuttavia a volte è molto più semplice di quanto si possa pensare, specie se […]

La Grande Bellezza su Amazon in offerta. Regala il DVD!

Regala il DVD di  La grande bellezza  per nataleIl Natale si avvicina e con esso la necessità di trovare un regalo che faccia felici le persone a noi più care. Trovare il regalo giusto per tutti è impresa che tuttavia a volte è molto più semplice di quanto si possa pensare, specie se dobbiamo trovare il regalo giusto per quel parente o quell’amico che ha una grande passione per il cinema e che ha come hobby quello di collezionare film in Dvd, dai grandi capolavori per finire ai film cosiddetti “blockbuster”.

Un’ottima idea potrebbe essere regalare l’edizione in Dvd de “La Grande Bellezza, la pellicola grazie alla quale il cinema nostrano è tornato dopo molti anni a primeggiare nella notte più importante dell’anno per tutti coloro che lavorano nel mondo della settima arte e per gli appassionati, ovvero quella degli Oscar. Il film, di Paolo Sorrentino, che moltissimo deve ad un film che ha fatto la storia del cinema e del costume italiano, quel “La Dolce Vita” di Fellini che ancora oggi è inserito nelle classifiche personali delle pellicole più amate da svariati registi di fama internazionale, racconta con maestria la decadenza della società italiana, raccontata attraverso l’intrecciarsi di rapporti umani inconsistenti, storie dolenti di aspiranti artisti mai divenuti tali, di politici dediti al malaffare, della Roma altolocata. Le vicende del film, che non ha una vera e propria trama, sono narrate attraverso gli occhi di un ottimo Tony Servillo, che impersona un cinico e disincantato scrittore alle soglie dei 70 anni e che si muove in una Roma resa in maniera sublime dalla regia del cineasta napoletano.


Questa versione in Dvd del film che oltre l’Oscar per il miglior film straniero ha ottenuto altri svariati premi si segnala per la possibilità di gustarsi i 135 minuti del film sia in 16:9 che in 2.35:1, dando quindi modo allo spettatore di scegliere il modo che preferisce per ammirare la bellezza di Roma, che pervade tutto il film. Insomma, se volete fare un bel regalo ad un amante del cinema, scegliendo il Dvd de “La Grande Bellezza” centrerete l’obiettivo.