Torino per Capodanno

Metti la notte magica dell’anno per eccellenza e associala alla città del mistero solo così Capodanno può davvero diventare un giorno speciale se trascorso sotto il cielo di Torino. Un viaggio che resterà indimenticabile per la bellezza dei luoghi e per l’atmosfera che la città sa donare con le sue montagne innevate e la bellezza […]

torino-capodannoMetti la notte magica dell’anno per eccellenza e associala alla città del mistero solo così Capodanno può davvero diventare un giorno speciale se trascorso sotto il cielo di Torino. Un viaggio che resterà indimenticabile per la bellezza dei luoghi e per l’atmosfera che la città sa donare con le sue montagne innevate e la bellezza del fiume Po che l’attraversa.

Meta turistica da secoli Torino per questo Natale e per il Capodanno 2015 si candida ad essere la capitale del divertimento di classe. In compagnia della persona amata o con gli amici, ma anche con la famiglia e i bambini al seguito, la città di Torino sarà capace di conquistare, con le sue bellezze e i tanti eventi in programma, davvero ogni fascia d’età. Veglioni, feste private, concerti, feste in piazza. Da piazza Castello, epicentro turistico, a piazza San Carlo, cuore pulsante della città, dal Parco del Valentino alla Mole Antonelliana, fino ai Murazzi, regno della “movida” giovanile, sarà tutto un susseguirsi di eventi indimenticabili.

Brindare al nuovo anno nella città, capitale del regno d’Italia, sarà davvero emozionante. Torino per Capodanno non è solo brindisi e feste ma anche la possibilità di fare un viaggio culturale. Se la sera si potrà girare per locali, le ore del mattino e del pomeriggio potranno essere impiegate per visitare il Duomo e il Museo della Sindone. Perdersi nel fascino e nel mistero dei reperti conservati nel Museo Egizio. Trascorrere ore di tranquillità nel fantastico Parco del Valentino. Per gli appassionati delle quattro ruote c’è la possibilità di visitare il Museo dell’Automobile e la Pinacoteca Agnelli al Lingotto. Gli amanti del calcio potranno fare un giro allo Juventus stadium. Per coloro che invece amano l’arte contemporanea c’è solo l’imbarazzo della scelta dal Mao al Gam.

Torino è arte, è magia, è bellezza dei paesaggi, è storia, ma è anche buona tavola. Trascorrere il Capodanno a Torino sarà sicuramente il preludio ad un 2015 con i fiocchi.