Regala la musica di Avicii! La grande rivelazione del 2014!

Il Natale 2014 ha una sola colonna sonora e si chiama Avicii: il nuovo volto della dance del nuovo millennio. 24 anni e una carriera in piena crescita, grazie al lancio del suo nuovo album True, che ha riscosso un grandissimo successo, sia nelle classifiche internazionali, sia negli store. I coinvolgenti ritmi di Avicii su […]

avicii-cdIl Natale 2014 ha una sola colonna sonora e si chiama Avicii: il nuovo volto della dance del nuovo millennio. 24 anni e una carriera in piena crescita, grazie al lancio del suo nuovo album True, che ha riscosso un grandissimo successo, sia nelle classifiche internazionali, sia negli store.

I coinvolgenti ritmi di Avicii su Amazon a prezzi incredibili!

Tim Bergling, in arte Avicii, nasce in Svezia e comincia la sua carriera come DJ a soli 18 anni. La sua è una carriera velocissima che lo vede, di lì a poco, come spalla di DJ Tiesto in alcune sue tournée. La vera rivelazione, però, avviene quando pubblica il singolo Seek bromance, cantato dalla splendida voce di Amanda Wilson. Grazie a questo brano, Avicii raggiunge la popolarità sia in Europa, schizzando in vetta alle classifiche musicali. Questa spinta, lo porta, nel 2012, a pubblicare il suo nuovo singolo, Last dance, che supera per popolarità ed incassi, i risultati ottenuti sino a quel momento. Last dance lo porta indiscutibilmente in vetta alle classifiche ed alla popolarità tra il suo pubblico, trascinandosi dietro anche gli splendidi remix che fa dei brani di Madonna e Lenny Kravitz.

True è il suo primo album discografico e, di fatto, è una ulteriore innovazione per lo stile del DJ svedese, perché introduce nella dance note quasi folk e acustiche, con un risultato davvero stupefacente. Molte le collaborazioni e i remix che hanno dato vita all’album, True sale in classifica al secondo posto in Inghilterra e al decimo nelle classifiche Europee, confermando Avicii come un fenomeno musicale internazionale.

Quella di Avicii, è una vera e propria rivoluzione sonora, che non può mancare sotto l’albero di questo Natale, come regalo perfetto. Alla dance retrò ed alle tonalità pesanti e dubstep, infatti, Avicii propone una nuova via, ovvero quella delle sonorità piene, solari e coinvolgenti, in grado di far ballare in qualsiasi momento e, soprattutto, chiunque. Perfette per le nostre serate di festa con gli amici.