Regala il grandissimo DVD live della bravissima cantante inglese Adele!

Nel mondo della musica ci sono esordi che lasciano il segno e vengono ricordati anche a distanza di tempo. Per questo motivo, il 2011 è stato -a parere unanime di pubblico e critica- l’anno della consacrazione di Adele Laurie Blue Adkins, al secolo semplicemente Adele. Dopo il fortunato esordio del 2008 con ’19’ (il cui […]

adele-dvdNel mondo della musica ci sono esordi che lasciano il segno e vengono ricordati anche a distanza di tempo. Per questo motivo, il 2011 è stato -a parere unanime di pubblico e critica- l’anno della consacrazione di Adele Laurie Blue Adkins, al secolo semplicemente Adele. Dopo il fortunato esordio del 2008 con ’19’ (il cui titolo deriva dall’età al momento della pubblicazione del disco), la cantante britannica è entrata nell’Olimpo del panorama pop/soul grazie a ’21’, lp che ha fatto incetta di premi e riconoscimenti, vendendo ad oggi qualcosa come 25 milioni di copie in tutto il mondo. E, in attesa del prossimo album di inediti, perché non pensare (con l’approssimarsi delle festività natalizie) di regalare la musica di Adele a un appassionato del genere?

Il DVD del Live di Adele lo trovi su Amazon a prezzi mai visti. Regalalo questo Natale!

LA CONSACRAZIONE ‘LIVE’ – In questo caso, oltre ai due dischi che costellano la fortunata ma ancora breve carriera della ragazza originaria di Londra, un’idea originale è costituita dal dvd realizzato in occasione dell’oramai storica esibizione di Adele presso la Royal Albert Hall il 22 settembre 2011, in concomitanza con la tappa londinese del suo tour mondiale. Live At The Royal Albert Hall‘ è la prima registrazione dal vivo dell’artista che, nella prestigiosa cornice della sala concerti di South Kensington, qui raccoglie tutte le hit tratte dai suoi dischi da solista assieme ad alcune cover a sorpresa.

UN FILM-DOCUMENTARIO – Pubblicato sotto etichetta Columbia/Sony in una confezione di gran pregio,Live At The Royal Albert Hall‘ è disponibile in doppio formato (cd + dvd oppure cd + blu-ray) e ripropone, in maniera integrale, le emozioni di quella serata più alcuni contenuti ‘extra’ quali i footage di backstage prima dell’esibizione. Ovviamente, oltre alla riproposizione del concerto su audio cd, la peculiarità di questa edizione sono le riprese dello show realizzate sotto la regia di Paul Dudgale e che fanno del dvd una sorta di film-documentario, impreziosito da brani quali ‘Rolling In The Deep’ e ‘Someone Like You’, oltre alle cover di Bob Dylan (‘Make You Feel My love’) e dei The Cure (‘Lovesong’).