Kenwood le Centrifughe più belle e potenti!

Con l’arrivo dell’autunno ed il rinfrescarsi dell’aria è inevitabile iniziare a pensare alle festività natalizie e quindi ai regali per i vostri cari. Per chi avesse già esaurito la lista dei regali “classici” ecco che interviene la tecnologia al servizio del gusto e della salute. Sfogliando le varie riviste di cucina e benessere, infatti, sono […]

kenwood-logoCon l’arrivo dell’autunno ed il rinfrescarsi dell’aria è inevitabile iniziare a pensare alle festività natalizie e quindi ai regali per i vostri cari.
Per chi avesse già esaurito la lista dei regali “classici” ecco che interviene la tecnologia al servizio del gusto e della salute.
Sfogliando le varie riviste di cucina e benessere, infatti, sono immancabili le ricette per ottimi centrifugati sia di frutta che di verdura.
Kenwood, azienda leader nel settore, offre una serie di centrifughe adatte tutte le esigenze e a tutte le tasche. Il primo dei modelli che vi presentiamo è il JE680:
Juicers-JE680

Compra la centrifuga JE680 a soli 84€
Fa parte della collezione TRUE, di color bianco e con una potenza di 700 Watt. Ha due velocità una bocchetta di immissione larga, per poter introdurre frutti e ortaggi interi, ed un raccoglitore di polpa integrato.

Il modello JE 730, invece, ha in dotazione anche un beccuccio in acciaio inox, comodo per versare il succo direttamente nel bicchiere. Interessante anche la funzione TOTALCLEAN System che consente di smontare tutte le parti, motore escluso, e di lavarle in lavastiviglie. Si tratta di un apparecchio professionale dal funzionamento silenzioso. In rete viene venduto a 186 euro.

Compra la Centrifuga Kenwood JE730 a 145€!

juicers-je730

Per chi volesse, però, centrifugare e mescolare succhi di frutti o verdure diversi, suggeriamo, ad esempio, il modello AT641.
Ha, infatti, un comodissimo cestello in acciaio inox, così com di acciaio sono altri componenti della struttura. Il costo attualmente segnalato in rete è di 109,50 euro con garanzia Kenwood di due anni.

KitchenMachine-AT641

Tutti i modelli che vi abbiamo presentato sono ovviamente presenti nei punti vendita specializzati in elettrodomestici della grande distribuzione ormai presenti un pò ovunque.
Il nostro consiglio è però di quello di esplorare tutte le offerte proposte dai vari siti web in modo da scegliere l’apparecchio adatto alle vostre esigenze stando comodamente seduti a casa e confrontando i vari prezzi.

Potete soffermarvi sia sui siti specializzati in vendita on-line sia in quelli che offrono una comparazione tra prezzi.
Interessante anche il Kenwood store, un vero e proprio outlet dell’elettrodomestico casalingo nel quale potrete trovare macchine provevienti da esposizioni o servizi fotografici ma perfettamente funzionanti.
Infatti ogni prodotto viene analizzato singolarmente e correlato da una garanzia per due anni. Il Kenwood store offre la spedizione gratuita per ordini superiori a 100 euro.
Si tratta di acquisti sicuri in quanto i prodotti vengono forniti direttamente dal distributore italiano.
A proposito di spese di spedizione, vi consigliamo di valutare il loro ammontare oltre ai tempi di consegna prima di scegliere da quale sito fare il vostro acquisto.
Vi ricordiamo, inoltre, che per gli acquisti on-line sono spesso previsti tempi comodi, circa due settimane, per l’eventuale restituzione del prodotto acquistato.
Per chi volessse essere periodicamente aggiornato su promozioni e novità sui prodotti Kenwood il consiglio è di registrarsi alla newletters direttamente dal sito.
Dopo aver letto questo articolo siamo certi che avrete tutti gli strumenti per iniziare una consapevole navigazione verso l’acquisto di una centrigufa Kenwood da far trovare sotto l’albero di Natale ai vostri cari con i quali, poi, gustare ottimi centrifugati di frutta o verdura, consigliatissimi per una alimentazione ricca di vitamine e sali minerali, indispensabili per il nostro benessere.
Cosa aggiungere quindi: buona navigazione e buoni acquisti!