Natale a Miami, festeggia al caldo quest’anno

Costume da bagno ed abbronzante: l’occorrente per un Natale a Miami. Una lunga lingua di sabbia chiarissima nel sud della Florida, temperatura quasi mai inferiore ai 26 gradi, grande metropoli alle spalle e sconfinato Oceano Atlantico davanti agli occhi: tutti gli ingredienti di un caldo Natale a Miami. Un velo natalizio sull’intera città. Nonostante l’odore […]

miami-nataleCostume da bagno ed abbronzante: l’occorrente per un Natale a Miami.

Una lunga lingua di sabbia chiarissima nel sud della Florida, temperatura quasi mai inferiore ai 26 gradi, grande metropoli alle spalle e sconfinato Oceano Atlantico davanti agli occhi: tutti gli ingredienti di un caldo Natale a Miami.

Un velo natalizio sull’intera città.

Nonostante l’odore di latte solare invada le strade di giorno e di notte, le alte palme di Miami Beach si vestono da alberi di natale con sfavillanti decorazioni; spettacoli natalizi vanno in scena in molti teatri cittadini ed il più noto è lo “Schiaccianoci” del Julius Littman Performing Arts Theater; nelle piazze riecheggiano i canti più famosi che creano un’atmosfera familiare.

“Multigastronomia” e “Multishopping” per un alternativo Natale a Miami.

La città propone una vasta scelta culinaria: dei lussuosi ristoranti vista mare, ai locali alla strada, dal cibo tipico americano, a sapori lontani.
Imperdibile lo shopping a Downtown, regno indiscusso delle grandi firme.