Madonna di Campiglio quale meta migliore per trascorre le festività natalizie

Destinazione glamour per le vacanze natalizie Adagiata in una splendida valle fra le Dolomiti di Brenta, l’Adamello e la Presanella, Madonna di Campiglio é una delle destinazioni VIP elette da i beautiful people di tutto il mondo con Gstaad, Cortina d’Ampezzo, St. Moritz e Zurs. Sci, snowboard, parapendio, sleddog, slitta, sci di fondo: non vi resta […]

OLYMPUS DIGITAL CAMERADestinazione glamour per le vacanze natalizie

Adagiata in una splendida valle fra le Dolomiti di Brenta, l’Adamello e la Presanella, Madonna di Campiglio é una delle destinazioni VIP elette da i beautiful people di tutto il mondo con Gstaad, Cortina d’Ampezzo, St. Moritz e Zurs. Sci, snowboard, parapendio, sleddog, slitta, sci di fondo: non vi resta che l’imbarazzo della scelta su 160 km di piste e 60 impianti di risalita.
Numerosi hotel da due a cinque stelle propongono offerte natalizie interessanti: package pernottamento e pensione completa per tutte le tasche.

Lista di “what to do” dopo una mattinata intensa di sport sulle piste:

Escursione al lago di Tovel

Lago alpino paradisiaco che in inverno é ancora piu’ suggestivo, protetto dalla cornice delle Dolomiti come da una corona di nevi sempiterne.

Cabinovie e funivie

Spostatevi da un punto all’altro della valle in cabinovia o in funivia per godere di panorami naturali in live.

F.I.S. Ski World Cup

22 Dicembre 2014 dalle ore 16.00
Coppa del mondo di slalom maschile al canalone Miramonti

Spa e relax

Tutti gli hotel di lusso di Madonna di Campiglio mettono a disposizione della clientela spazi SPA esclusivi e lussuosi: piscine con idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi.

Shopping

Nel centro di Madonna di Campiglio troverete boutique di lusso di abbigliamento sportivo e classic e per interrompere piacevolmente un pomeriggio shopping sosta obbligatoria al Bar Suisse, storico caffé di Madonna di Campiglio che già fu la casa di caccia dell’imperatore Francesco Giuseppe: bevanda calda e pasticceria di qualità.

Ristoranti

Tre ristoranti hanno ricevuto la stella Michelin: lo Stube Hermitage, il Gallo Cedrone e il Ristorante Dolomieu. Vi proporranno una cucina raffinata e di classe e i blockbusters della gastronomia locale: polenta, selvaggina e funghi.

Discoteche e clubbing

Per accendere i fuochi della notte, scatenatevi sul dancefloor al Cliffhanger Club.