Levi’s Uomo, non solo Jeans

Non solo Jeans dicevamo! Camicie, giacche e t-shirts si abbinano alla grande insieme ai mitici 501 della Levi's. Vediamo cosa ci offre la collezione Levi's Uomo per quest'inverno!

Sherpa-trucker_MDP
La chiamano camicia da lavoro ma è una signora camicia!
La Worker Shirt di Levi’s è un capo informale e di gran classe, che ti farà apparire chic e a la page in qualunque ambiente sarai.worker-shirt
Questa camicia, ispirata al tipico abbigliamento da lavoro, comodo e resistente, è realizzata con vera qualità artigianale.
Ciò le imprime una nota distintiva che le permette di non passare inosservata. In robusto cotone 100%, è completamente allacciata con bottoni in metallo e ha due comode tasche con patta sul petto, anch’esse chiuse da bottoni.
Ha il colletto con punte in avanti e il polsino ad un’asola, con lungo taglio laterale fermato da un bottone.
La parte posteriore è disegnata da un carré, che tiene ferme due piccole pieghe messe a dare maggiore ampiezza e, quindi, libertà di movimento alle spalle.
Non è certo la linea slim, fino a ieri tanto di moda, ma presenta una vestibilità standard, adatta ad ogni corporatura.
Tale tratto distintivo diventa un vero punto di forza per questo capo spalla, essenziale in ogni guardaroba che si rispetti.
Pur essendo di grande attualità, difatti, può infischiarsene degli stretti dettami di moda. Come del resto può fare questa storica casa, ancora oggi uno dei maggiori marchi al mondo di abbigliamento, da sempre simbolo di libertà e personalità.

Guarda le Camicie Levi’s In Offerta!

E questa camicia di carattere ne ha da vendere.
Disponibile in cinque taglie, che vanno dalla S, per vestire i corpi più esili, alla più impegnativa XXL, è proposta in nove splendide versioni, di cui due con motivi fantasie e sette in studiate colorazioni scelte nella tavolozza dei grandi classici.
barstow-western-shirtLa più originale e ironica è la versione Red Cast Rinse, in un tessuto stone washed blu chiaro, che non è quindi rosso come potrebbe sembrare dal nome, ma probabilmente rimanda alla necessità di “mettere una pezza” per coprire gli effetti disastrosi di un lavaggio sbagliato.
Difatti è l’unico modello della serie che presenta dettagli di rammendi e toppe, messi in vari punti sulle maniche, ma con molta naturalezza, senza ostentazione, rendendolo così un capo dall’aria particolarmente vissuta, giovanile e ricercato insieme.

Gli altri modelli, invece, presentano colorazioni abbastanza abituali per una camicia maschile dal taglio denim. Si va dal blu scuro al grigio chiaro, al marrone, al cachi, al bordeaux.
Mentre le due fantasie esibiscono un quadrato blu e bianco molto evidente e un rigato sui toni del blu, grigio, rosso scuro e marrone di una certa sobrietà, adatto ad essere indossato da uomini di tutte le età. Il taglio scivolato ed il tessuto sostenuto ne fanno oltretutto un capo perfetto da utilizzare anche come giacca sfoderata, da portare sbottonata sopra una t-shirt o su un’altra camicia più leggera in un contrasto giocato sul doppio, di grande effetto.

Jeans Uomo Levi’s a 50€ al paio!

501ct+501original_MDP

Chi dice Levi’s dice jeans. E dunque non può mancare, in abbinamento ad una siffatta camicia, un pantalone scelto dal ricco catalogo del brand americano.
Magari uno dei mitici 501, i primi jeans della storia, inventati proprio da Levi Strauss, insieme a Jacob Davis, per dare agli operai americani un pantalone comodo e indistruttibile.
Ebbene, dopo ben 140 anni sono ancora un must have per uomini giovani e meno giovani. Andiamo a scovare nella nuovissima serie 501 CT, l’ultima delle collezioni di jeans Levi’s dove si torna all’originale in denim pesante, con la gamba affusolata, in 10 nuovi colori e versioni una più bella dell’altra.
Dalla texture rifinita per chi vuole un jeans più misurato ed elegante, da portare anche sotto una giacca classica, a quello con tagli e sfilacci per un look più informale.
Non solo 501, ma tanti altri ancora.
Basta andare sul sito ufficiale (www.levi.com) per rendersi conto di quanto sia fornito l’assortimento con modelli adatti a soddisfare ogni gusto.
L’unico vero problema potrebbe forse essere che ti piaceranno tutti e sarà difficile riuscire a scegliere fra tante opportunità.
Lasciati guidare dall’istinto.
Un jeans, come la passione, non conosce ragioni, va preso per attrazione fatale.
Guarda le offerte online, prezzi che difficilmente puoi trovare nei negozi o negli outlet!
E’ la più comoda e veloce modalità d’acquisto, oggigiorno, soprattutto per te che vai di fretta, che hai mille impegni e non hai tempo da perdere negli affollati centri commerciali. Guarda i capi, abbinali e fai l’ordine. In un battibaleno ti arriveranno a casa e potrai decidere.
E se vuoi, puoi cambiare quello che, indossato, non ti sta a pennello come credevi o puoi farti rimborsare. Il reso è sempre gratuito e anche le spese di spedizione lo sono spendendo dai 99 euro in su. Per il prossimo inverno, magari a Natale, concediti, regala o fatti regalare un capo della collezione Levi’s, tra jeans, magliette, camicie, giacche, scarpe e tanti accessori, trova quelli giusti per te.

Guarda le Camicie Levi’s In Offerta!