Hai un Fans di Violetta da Accontentare? Regala il Suo Ultimo CD!

Dopo aver spopolato in America Latina, il ciclone Violetta ha travolto anche l’Italia. Il personaggio protagonista della telenovela argentina, Violetta Castillo, interpretato da Martina Stoessel, ha sbancato soprattutto tra le bambine, impazienti ora di avere, nella propria bacheca, l’ultimo cd della cantante, un’idea meravigliosa per il regalo di Natale perfetto per rendere felice un fan.Dagli zaini […]

Hai un fans di Violetta da accontentare Regala il suo ultimo CDDopo aver spopolato in America Latina, il ciclone Violetta ha travolto anche l’Italia. Il personaggio protagonista della telenovela argentina, Violetta Castillo, interpretato da Martina Stoessel, ha sbancato soprattutto tra le bambine, impazienti ora di avere, nella propria bacheca, l’ultimo cd della cantante, un’idea meravigliosa per il regalo di Natale perfetto per rendere felice un fan.

Dagli zaini per la scuola agli astucci, passando per t-shirt o paia di scarpe, le più piccole fanno ormai a gara a chi colleziona più oggetti del loro idolo. Ma il cd, che ripropone i brani della serie, è uno dei desideri maggiormente richiesti tra i fans. Quale miglior occasione, se non il Natale, per regalarlo ad un appassionato/a?

I cd di Violetta su Amazon.it. Un regalo natalizio perfetto per un fan!

Violetta – Gira mi canción“, questo il titolo dell’album, è stato pubblicato in Argentina il 18 luglio scorso, mentre in Italia è arrivato appena il 7 ottobre. Il disco contiene 13 brani, di cui 7 cantati da Martina Stoessel, 2 da Jorge Blanco, e 1 a testa da Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Diego Dominguez e Mercedes Lambre. Il cd, che crea un mix di energia, esplosività e vitalità, si può trovare nelle migliori librerie oppure è ordinabile comodamente tramite Internet: 40 minuti di pura musica per rendere felici tutti gli estimatori


Violetta – Gira mi canción” fa seguito a “Le canzoni più belle“, pubblicato nello scorso anno e rintracciabile solamente nel mercato italiano. Si compone di due cd, 18 canzoni a testa di cui 14 registrate in studio e le altre offerte in versione karaoke. Prima era stata la volta invece de “Il concerto“, nome ripreso dall’omonimo tour. L’edizione italiana è stata pubblicata con le canzoni live fatte in occasione dei due concerti a Milano a gennaio. Un album che ha riscontrato subito il parere favorevole dal pubblico, tanto da raggiungere, ad ottobre, le 25.000 copie vendute, e quindi il disco d’oro. Così come in Italia, anche in Polonia il disco ha viaggiato in testa alle classifiche, è giù dal podio in Francia mentre arranca nel Belgio (Fiandre). Tre cd componevano invece “Noi siamo V-Lovers“, il quarto album di Violetta pubblicato solo in Italia un anno fa.