Gamer? Amanti dei Video Giochi? Call of Duty Black Ops 3, Regalalo a Natale

Vuoi far felice un amante dei videogiochi? Fagli trovare sotto l'albero Call of Duty Black Ops 3! Vedrai come sarà contento!

Regala a Natale la nuova avventura di Call of Duty:Black Ops 3, un partita a Natale è obbligatoria farla!

Call of Duty Black Ops 3 1

Call of Duty: Black Ops 3 è il nuovo capitolo dell’acclamata serie di sparatutto in prima persona targata Activision.
Essendo il terzo in ordine cronologico della serie Black Ops di Treyarch, Black Ops 3 è anche l’ultimo Call of Duty di questoCall of Duty Black Ops 3 3 acclamato filone narrativo.

L’offerta di quest’anno è quantomai ricca e diversificata: con un parco modalità che si spazia lungo una campagna avvincente ed un multiplayer divertentissimo, la portata si arricchisce ora più che mai anche con la rinnovata modalità zombie co-op fino a quattro giocatori.

Disponibile dal 6 novembre su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, Call of Duty: Black Ops 3 arriva anche quest’anno puntualissimo per la stagione natalizia e con più di un motivo per far gioire tutti gli appassionati.

Vi spieghiamo il perché…

La spietata guerra del 2065

L’ultimo episodio della trilogia sviluppata da Treyarch porta i giocatori in un futuro oscuro e violento dove il progresso tecnologico ha radicalmente cambiato il volto della guerra.

Nello sviluppo di macchine e sistemi bellici sempre più evoluti, il confine tra umanità e tecnologia si assottiglia di volta in volta e lascia al giocatore il dovere di scoprire cosa si nasconde dietro la nascita di una Guerra Fredda futuristica.

La campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Black Ops 3 conclude l’arco narrativo iniziato con il pluripremiato Black Ops per condurre i giocatori verso la fine di una storia iniziata nei lontani anni ‘70 e destinata a finire quasi cento anni dopo. Il caratteristico gameplay iper-cinematografico è accompagnato stavolta da una trama profonda e adulta che scava fino in fondo e che mette in mostra la brutalità della guerra.

Nella ricerca della verità e dei misteri che muovono il violento conflitto fra i Black Ops e la cellula terroristica CDP, il giocatore verrà catapultato in grandi campi da guerra dove sprigionare tutta la potenza di fuoco di un vasto armamentario e tutte le speciali abilità cibernetiche del proprio soldato.

Call of Duty Black Ops 3 5

Call of Duty: Black Ops 3 integrerà un comparto multiplayer dal gameplay rivisto e dalle meccaniche svecchiate.

La novità più importante riguarda innanzitutto il sistema di movimento: per la prima volta nella storia del franchise di Call of Duty, tutti i giocatori potranno cimentarsi in mappe frenetiche che offrono la possibilità di sfruttare l’ambiente circostante a proprio vantaggio.

Una delle possibilità più rappresentative è la corsa sui muri, un’assoluta novità mai integrata prima nel gameplay della saga di Call of Duty; l’altra novità è rappresentata dall’introduzione degli Specialisti, nove personaggi in totale con le proprie abilità e le proprie armi.

E se tutto questo non vi basta, date sfogo alla vostra creatività con il nuovo Paint Shop, una feature inedita che consente di creare delle mimetiche per le proprie armi con la possibilità di personalizzarle come più si preferisce.

La terza modalità, una delle più amate di sempre, è la cooperativa zombie fino a quattro giocatori.

Questa rinnovata modalità di Call of Duty: Black Ops 3 è un’esperienza completamente slegata dal gioco principale e con una propria trama, un proprio setting ed un proprio cast di personaggi. Grandi nomi del cinema compongono un gruppo di insoliti protagonisti coinvolti in una storia horror in pieno stile noir.

L’ambientazione che fa da teatro alla Modalità Zombie è una famosa città americana degli anni ‘20 dilaniata da un’orda di feroci non-morti. Fatevi strada lungo questo inferno terrestre a colpi di fucile, poteri sovrannaturali e tanto divertimento!

Tutta l’azione al cardiopalma di Call of Duty: Black Ops 3 è mossa da un motore grafico radicalmente migliorato dagli sviluppatori di Treyarch.

Grazie alla potenza delle console di nuova generazione, tutti i giocatori potranno ammirare e giocare Storia, Multiplayer e Zombie attraverso un comparto visivo degno di una produzione cinematografica e ben ancorato ai 60 fotogrammi al secondo.

I vantaggi del pre-order

Se non siete riusciti ad approfittare della Beta multigiocatore tenutasi ad agosto, non disperate. Pre-ordinando Call of Duty: Black Ops 3 prima dell’uscita prevista per il 6 novembre prossimo, potrete comunque far vostra l’esclusiva edizione con Mappa Bonus Nuketown inclusa.

Per chi non lo sapesse, Nuketown è una mappa multiplayer presente nel Black Ops originale ed ora rivisitata per la seconda volta in salsa futuristica.

La nuova Nuketown di Black Ops 3 è stata studiata per sfruttare al massimo tutte le nuove meccaniche di movimento e per permettere ai fan di giocare e rigiocare la propria mappa preferita!

Pre-ordinate la vostra copia di Call of Duty: Black Ops 3 oggi stesso per ottenere tutti gli allettanti bonus pre-ordine!

Ma attenzione: il gioco è stato classificato con il bollino PEGI +18, dunque occhio ai più piccini.

Pronti per un’avvincente stagione natalizia con Call of Duty: Black Ops 3?

Call of Duty: Black Ops 3