Fai trovare la Maschera Biopoint sotto l’Albero di Natale

Far trovare ad una signora un bel regalo sotto l’albero non è difficile: tra cosmetici, gioielli e abbigliamento, ci si può davvero sbizzarrire.Ma per le donne che hanno particolarmente cura dei loro capelli, si può optare per una delle tante e ottime maschere della Biopoint: pensate per le mille esigenze della cura dei capelli, le […]

Fai trovare Biopoint maschera sdistricatotto l'albero 1Far trovare ad una signora un bel regalo sotto l’albero non è difficile: tra cosmetici, gioielli e abbigliamento, ci si può davvero sbizzarrire.
Ma per le donne che hanno particolarmente cura dei loro capelli, si può optare per una delle tante e ottime maschere della Biopoint: pensate per le mille esigenze della cura dei capelli, le maschere Biopoint sono ottime e danno rapidi e subito visibili risultati.
Per orientarsi tra le tante possibilità, è importante però tenere conto del tipo di capello di chi dovrà ricevere la maschera.
La maggior parte dei prodotti, infatti, è pensato per capelli ricci da domare, per capelli lisci cui dare corpo, per capelli colorati in cui ravvivare i riflessi della tinta, per capelli con problematiche specifiche cui provvedere, come forfora o capello grasso.
Ci sono però anche prodotti che sono adatti a tutte, e che garantiscono anche una piacevole sensazione di relax, per regalare delle vere e proprie pause da beauty farm da gustare nella tranquillità di casa propria.
Uno di questi è Fai trovare la Maschera Biopoint sotto l’Albero di Natale

Ristrutturante, nutriente, di lucentezza, per il colore.. Maschere Biopoint per ogni esigenza a Natale


Ottima anche la maschera Repair, adatta a tutti i capelli sfibrati o stressati: la tecnologia anti-rottura alle Multi-ceramidi e principi Termoprotettivi ricostruisce il corpo del capello, formando al tempo stesso un film protettivo che lo difende dagli attacchi degli agenti atmosferici e dello smog, e dagli stress della spazzola e del phon.
Infine, prima fra tutti, la maschera Orovivo è una vera e propria esperienza di bellezza. La fragrante profumazione agli olii essenziali permette di coccolarsi come con una seduta di aromaterapia e allo stesso tempo l‘olio di semi di lino nutre e arricchisce il capello, rendendolo fluido e lucente.
Un regalo profumato e rilassante, insomma, ad una modica cifra che viaggia tra i 15 ed i 20 euro a flacone.

Altri prodotti della gamma Biopoint per capelli sani. Regalali questo Natale!