Fabio Volo – La strada verso casa – Regalalo a Natale

Fabio Volo ha scritto e pubblicato il suo settimo libro, grande successo di pubblico e critica, dal titolo "La Strada Verso Casa" . Una storia che sarà ricordata perché racconta di sentimenti veri e sinceri.

la-strada-verso-casa-Fabio-Volo-1Regalare un libro per Natale può essere una soluzione ottima specialmente nel caso in cui si sappia che al destinatario del regalo piaccia leggere.
Negli ultimi anni molti personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport si sono cimentati nella scrittura di libri, alcuni con maggior successo di altri. Un personaggio in particolare si è cimentato più volte nella scrittura di libri, spesso con ottimi risultati di pubblico e di critica, personaggio più noto al grande pubblico, forse, per avere condotto un programma TV.
L’autore di cui parliamo è Fabio Volo, “La strada verso casa” è il romanzo che vi proponiamo, un grande successo scritto e pubblicato nel 2013. Ha ottenuto un immenso consenso da parte di critica e pubblico tanto che, dopo soli due mesi dalla sua uscita, è arrivato a vendere quasi 550.000 copie.
È un racconto a tratti commovente che cattura il lettore fin dalle prime pagine. Una sorta di viaggio nel tempo che si fa scoprendo le vite di tutti i personaggi che si intrecciano in un sapiente gioco compositivo.

La storia ruota tutta intorno alla vicenda di due fratelli molto diversi, quasi agli antipodi tra loro: Marco e Andrea. Fin dalla più tenera età si evince la grande differenza di personalità fra i due: più riflessivo e conservatore Andrea mentre Marco è caratterizzato da un’innata irresponsabilità e audacia. I due vivono due vite parallele, ma molto differenti, fino al periodo dell’adolescenza quando la dolorosa morte della madre li segna profondamente e li fa allontanare per un periodo molto lungo.
Marco difatti continua a vivere alla giornata, senza responsabilità, non pensando assolutamente al futuro e decide di partire per Londra dove in seguito riuscirà ad aprire un ristorante.

Andrea invece resta, si sposa con una donna posata ed elegante, inizia a lavorare ed a costruirsi una vita fatta di doveri e responsabilità occupandosi anche del papà.

Il ricongiungimento dei due avviene quando il padre, in seguito ad un incidente, si rompe il femore e viene immediatamente ricoverato in ospedale. Durante la degenza si viene a scoprire che quest’ultimo è affetto da una malattia neuro-degenerativa e questo spinge Marco a stare vicino ad una figura così importante per lui ma dalla quale si era voluto allontanare molto tempo prima. Ritornato in Italia riallaccia i rapporti con la sua famiglia, capisce di avere molte cose in comune con il fratello e rivede anche la sua ex fidanzata mai dimenticata e portata nel cuore per tutto questo lungo periodo con affetto e amore.

Se stai cercando un libro da regalare ad una persona speciale questo romanzo è quello che fa al caso tuo.

È il settimo libro di Fabio Volo e sicuramente si farà amare ed apprezzare da tutti gli appassionati di storie coinvolgenti ed emozionanti. Non lasciarti sfuggire l’occasione di fare un dono che non verrà mai dimenticato, perché ogni pagina di questa storia racconta di sentimenti veri e sinceri. Possiede uno stile narrativo scorrevole e appassionante che coinvolgerà il lettore alla scoperta dei più remoti pensieri di ogni personaggio.

Acquista online questo libro e avrai la comodità di ricevere direttamente a casa tua uno dei titoli più venduti e più importanti di questi ultimi anni. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di fare un presente che non potrà mai passare inosservato.

In questo romanzo è racchiuso un grande insegnamento: la vita non può essere vissuta in solitudine e senza mai dover chiedere aiuto al prossimo, gli affetti più veri saranno sempre quelli su cui si potrà contare di più e sempre disponibili al bisogno.

Scopri la grande comodità di comprare online uno dei libri più venduti nel nostro paese, fai un dono a te stesso o a chi vuoi bene.

Lasciati coinvolgere da una vicenda corale e che tocca i sentimenti più profondi lasciando un importante insegnamento di vita. Comprandolo online potrai ricevere il libro più toccante e riuscito di uno scrittore che nel tempo ha saputo conquistare una vera credibilità in ambito letterario proponendo un romanzo ben scritto e narrante una storia vera, forte, ironica, appassionata e che a tratti riesce a strappare anche qualche lacrima di commozione.
Per queste festività scegli di fare un regalo che si faccia ricordare nel tempo, acquista online questo libro e regalalo alla persona alla quale tieni di più. Sicuramente lascerai un’impronta indelebile nel suo cuore e non ti farai mai più dimenticare.