Creme Viso Erbolario. Coccolare e coccolarsi a Natale.

Se stai pensando cosa regalare per Natale e non ti viene in mente nulla di particolare, puoi sempre optare per i prodotti di bellezza. In particolare, come idea regalo, potresti scegliere le creme di bellezza e creme viso Erbolario a seconda dei tipi di pelle. Si tratta di prodotti molto utili che possono fare la differenza […]

crema-colorata-avocado-mandorlaSe stai pensando cosa regalare per Natale e non ti viene in mente nulla di particolare, puoi sempre optare per i prodotti di bellezza.
In particolare, come idea regalo, potresti scegliere le creme di bellezza e creme viso Erbolario a seconda dei tipi di pelle.
Si tratta di prodotti molto utili che possono fare la differenza se si fa riferimento alla gradevolezza di un regalo per Natale.
Molto spesso infatti può capitare che si venga a conoscenza di prodotti di qualità proprio attraverso un regalo, che può portare chi lo riceve e saggiare e sperimentare la bontà stessa, rendendosi conto che è ottima.
Non dovete temere di sbagliare nel regalare prodotti di bellezza come le creme viso, in quanto si adattano davvero a tutti.
Per le pelli secche, per esempio, potete regalare una crema viso idratante che può essere usata anche come base per il trucco.
Molto spesso infatti, per garantire la durata del make-up, è ottima proprio una base da applicare sulla pelle prima del fondotinta, che possa anche fare da filtro per i raggi solari e in genere per le intemperie.
La crema idratante è ideale soprattutto durante l’inverno, quando il freddo pungente può mettere a dura prova la salute della pelle e provocare screpolature, irritazioni e rossore.
Se invece vuoi fare felice un’amica niente di più indicato di una crema antirughe, che possa ridonare luminosità al viso e appianare le microrughe che con il tempo possono comparire.
Avere attenzione per la bellezza e la salute della pelle di amici e parenti sarà un punto a vostro favore e potrete anche risparmiare facendo un regalo molto gradito.
I prezzi infatti delle Creme Viso dell’Erbolario sono comunque contenuti rispetto a quelli di mercato e hanno una buona qualità.

crema-verbaluce

Per quanto riguarda per esempio la crema idratante Viso dell’Erbolario (22 euro- 50 ml), il consiglio è quello di provare quella a base di olio d’oliva ed estratti di viola. E’ noto fin dall’antichità che l’olio d’oliva ha potenti proprietà idratanti ed emollienti e, cosa non meno importante, è un prodotto del tutto naturale.
Per avere una buona idratazione della pelle infatti è importante che la crema viso mantenga un certo grado di umidità e ne impedisca anche la dispersione, esattamente come avviene per la Crema Viso dell’Erbolario.
La cremosità infatti di questo prodotto permette una penetrazione ottimale nello strato superficiale della pelle, e non rimane affatto appiccicosa o oleosa, nonostante contenga la sostanza “grassa” per eccellenza.
E’ merito dei ricercatori nei laboratori dell’Erbolario che sono riusciti a ottenere una crema che soddisfa le esigenze di molte donne che hanno il problema della pelle secca, ma anche di quelle che non vogliono rinunciare ad avere una pelle comunque idratata naturalmente.
Le pelle quindi torna a essere soda, polposa, morbida al tatto e liscia grazie anche agli estratti di Viola, che stimolano la pelle a produrre le proteine che portano acqua ai tessuti, provocando una salutare ritenzione idrica.olio-di-arganCome se non bastassero queste eccellenti qualità la vitamina E contenuta nell’olio d’oliva e la presenza di estratti di semi di soia fanno di questa crema un ottimo coadiuvante per combattere i radicali liberi che, come è noto, provocano l’invecchiamento precoce della pelle.

A proposito di invecchiamento precoce della pelle la crema viso antirughe dell’Erbolario  è un concentrato salutare per combattere i segni del tempo.

Ha un costo di circa 20 euro per una confezione da 50 ml.
Contiene un composto prevalentemente a base di cera di buccia d’arancia ed estratti di erba medica, oltre ad altre sostanze che combattono i radicali liberi quali vitamina E, Olio di avocado e di jojoba, sostanze ridensificanti a base di palma e grano e molte altro e che riguardano tutte sostanze completamente naturali.

La bellezza quindi la offre la stessa natura su un piatto d’argento e, se hai deciso di usarla come regalo di Natale, ti ringrazieranno per avergli regalato anche una ventata di giovinezza.
Le piccole rughe, specie quelle d’espressione, i rilassamenti cutanei e in generale tutti quei cedimenti che possono manifestarsi con il passare degli anni, hanno un alleato in questa crema viso antirughe dell’Erbolario, grazie anche alla sapiente combinazione degli elementi.
Per avere concreti risultati va applicata al mattino o alla sera ed è anch’essa ideale da usare come base per il trucco.

Guarda i prodotti per il viso Erbolario, dalle creme da giorno alle creme da notte, sia per la rimozione del make up che semplicemente rilassare la pelle del viso. Clicca sulle immagini!
bb-crema-viso primer-viso

crema-nutriente crema-notte-te-verde crema-fluida-giorno crema-aloe