Regala il Libro Città di Carta questo Natale

Città di Carta di John Green è l’ultimo bestseller dell’autore John Green che sta soprattutto spopolando fra i giovani per il suo stile narrativo, i temi trattati nelle sue opere e le atmosfere sognanti che riesce a regalare al lettore che riesce ad immergersi completamente nella lettura. Regalare questa opera significherà fare un dono che […]

città-di-carta-libroCittà di Carta di John Green è l’ultimo bestseller dell’autore John Green che sta soprattutto spopolando fra i giovani per il suo stile narrativo, i temi trattati nelle sue opere e le atmosfere sognanti che riesce a regalare al lettore che riesce ad immergersi completamente nella lettura. Regalare questa opera significherà fare un dono che non passerà inosservato ad un vostro amico o ad un vostro caro. Ecco di cosa tratta Città di Carta e perchè dovreste regalarlo.

Se sei rimasto ammaliato da “Colpa delle stelle” di John Green (Rizzoli), non potrete non amare Città di carta.
Natale è alle porte e regalare un libro è sempre originale, perché i libri non passano mai di moda, un po’ come le storie che contengono.

Città di carta è un romanzo di formazione capace di colpire dritto al cuore del lettore con situazioni cariche d’ironia mai scontata e risate che spesso terminano con degli intelligenti spunti di riflessioni.
Una storia d’amore idealizzata da un giovane adolescente un po’ nerd e una bellissima ragazza avvolta dal mistero di una repentina sparizione.
La cornice romanzesca conferisce a “Città di carta” una rara eleganza che non esagera mai, rimanendo accessibile a tutti i lettori.

Acquista ‘Città di Carta’ di John Green e Regalalo!

Ogni lettore ha le sue preferenze, quindi potrete decidere se regalare la versione e-book per gli ecologisti tecnologici o l’edizione in copertina rigida per i nostalgici della carta stampata.
Un libro dev’essere un piacere per gli occhi e conoscere le differenti versioni ti farà fare un eccellente figura sotto l’albero.

La versione e-book ha il vantaggio di poter essere trasportata ovunque senza ingombrare, inoltre i possessori di un e-reader sono soliti sottolineare e annotare ogni loro pensiero relativo al capitolo che stanno leggendo.
Per quanto riguarda i lettori classici, quelli che “Ok, la tecnologia va bene, ma vuoi mettere l’odore dell’inchiostro?”, l’edizione in copertina rigida assicura all’opera tutta quell’eleganza che si ritroverà all’interno del libro, capitolo dopo capitolo.

In vetta alle classifiche di tutti i negozi virtuali, “Città di carta” rappresenta l’idea del perfetto regalo, essendo un prodotto moderno, ben scritto e impossibile da non amare.

Regalare un libro tramite i internet offre innumerevoli vantaggi, specialmente nel periodo natalizio.
Le offerte natalizie sono sempre ricche di scontistica e per cercare il libro in questione non dovrete uscire di casa, recandovi in una delle tante librerie affollate del centro della vostra città, ma vi basterà mettervi davanti al vostro computer con una tazza di cioccolata calda.

Guarda gli Altri Romanzi di John Green in Offerta!

Il Best Seller annunciato di John Green (blogger e scrittore) “Città di carta”, è un regalo perfetto per ogni età, versatile per via dei contenuti e del linguaggio diretto ed incisivo che evita al lettore confusionari passaggi cervellotici. Green utilizza un modo di scrivere vero e diretto, utilizzando le parole come frecce ben mirate al cuore del lettore.

città-di-carta-libro-2

Raramente scrittori così moderni riescono a scalare le vette delle classifiche mondiali, continuando a scrivere dei lavori sinceri come questo. Ovviamente dall’autore di “Colpa delle stelle” e “Cercando Alaska” non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso; come a dire non c’è due senza tre.

L’acquisto su internet vi farà risparmiare tutte quelle code chilometriche alla cassa, tipiche del periodo in questione. Se avete pianto con “Colpa delle stelle”, con questo nuovo lavoro di Green riderete con intelligenza.
L’alone di mistero attorno alla sparizione di Margo, la protagonista del libro, farà nascere in Quentin la voglia di vivere quella vita fuori dagli schemi che sotto sotto aveva sempre sognato, trasportando il lettore in un universo fatto di stranezze ed indizi enigmatici.

Acquista Città di Carta su Amazon – Formato eBook e Cartaceo!

Sullo sfondo di un ‘ironia costante Quentin attraverserà la sua adolescenza, proiettato verso l’età adulta tra le pagine di questo romanzo di formazione brillante e spiazzante allo stesso tempo.
Grazie ad internet potrete girare all’interno dei migliori negozi del mondo comodamente da casa vostre, effettuando l’ordine per poi aspettare la vostra copia di “Città di carta” direttamente a casa vostra.

Regalare un libro significa sempre investire in culture, dando al lettore la possibilità di perdersi nella forma più sana dell’intrattenimento. La connessione che si crea tra il lettore e lo scrittore è unica e solamente i lettori più accaniti potranno capire a pieno questa sensazione.
Se il prodotto acquistato su internet dovesse arrivare con qualche difetto dovuto al trasporto, le migliori aziende del settore ve ne spediranno uno nuovo.

I regali di Natale sono sempre uno stress economico e finiscono sempre per rubare più tempo del dovuto, quindi l’acquisto su internet diventa la vera rivoluzione con le sue offerte vantaggiose e con un risparmio di tempo non quantificabile. Un click ed il Natale è risolto.

Dunque se conosci un amico o un caro a cui piace leggere romanzi dalle atmosfere sognanti e di scorrevole lettura allora Città di Carta di John Green lo sorprenderà piacevolmente! Regalandogli questo bestseller di John Green gli farete un dono che difficilmente dimenticherà. Approfittate dunque dell’opportunità che vi dà la rete di risparmiare ed acquistare i vostri libri da regalare comodamente da casa!