Babbo Natale Porta un “Call of Duty Ghosts” quest’anno gli Appassionati Impazziranno di Gioia

Nel mondo dei videogiochi, il genere degli Fps (First Person Shooter, ovvero gli ‘sparatutto‘) è uno dei più gettonati, sia per l’immediatezza e l’adrenalina che caratterizzano questo tipo di titoli, sia per il fatto che, spesso, si tratta di giochi che puntano su trame avvincenti e con forti contaminazioni con la sci-fi. Grazie all’avvento delle […]

Babbo Natale porta un carico di call of duty ghosts quest'annoNel mondo dei videogiochi, il genere degli Fps (First Person Shooter, ovvero gli ‘sparatutto‘) è uno dei più gettonati, sia per l’immediatezza e l’adrenalina che caratterizzano questo tipo di titoli, sia per il fatto che, spesso, si tratta di giochi che puntano su trame avvincenti e con forti contaminazioni con la sci-fi. Grazie all’avvento delle console di nuova generazione gli Fps stanno vivendo una seconda giovinezza e, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, un’ottima idea regalo per un accanito videogiocatore potrebbe essere quella di regalargli l’ultimo arrivato di una delle saghe videoludiche di maggior successo degli ultimi anni, vale a dire quella di Call of Duty.

Gli ultimi titoli COD su Amazon a prezzi imbattibili!

UNITA’ SPECIALE ‘GHOSTS’ – ‘Call of Duty: Ghosts‘ (pubblicato da Activision per PS3, XBOX 360, Wii U, PC e, in seguito, anche per PS4 e XBOX One) è il decimo capitolo della storica serie di CoD e segue il fortunato ‘Call of Duty: Black Ops II’. La trama è ambientata in una realtà distopica, un futuro molto prossimo al nostro in cui gli Stati Uniti hanno perso il ruolo di superpotenza mondiale a scapito di una nuova forza, la ‘Federazione‘: toccherà a noi, nei panni di Logan Walker, membro dell’unità speciale dei Ghosts, riconquistare i territori perduti e fermare l’avanzata di Rorke, che guida le truppe nemiche.



CAMPAGNA O ‘EXTINCTION’? – Il punto di forza della saga di CoD resta, come sempre, la freneticità dell’azione e la componente tattica da sviluppare nelle missioni, nel corso delle quali saremo aiutati da David, fratello di Walker. Per l’occasione sono state apportate, inoltre, anche alcune modifiche al classico motore grafico del gioco per gestire anche missioni ambientate in mappe sconfinate e che possono essere esplorate anche scoprendo passaggi alternative e scorciatoie. Insomma, tenendo conto anche della variegata carrellata di armi a disposizione di Walker, ci sono tutti gli elementi necessari per garantire una discreta longevità a questo titolo.

Le modalità di gioco: in Call of Duty: Ghostsci sono la classica Campagna (in single player) e quella multi-player, sia in locale sia online, più altre quali ‘Squadre‘ ed ‘Extinction‘ (una delle più divertenti e giocabile fino a un massimo di 4 giocatori).