Adidas Scarpe Bambini – Regalale a Natale

A Natale Regala un paio di Scarpe Adidas ai tuoi bambini, un regalo utile e bello! Tutti noi da bambini abbiamo indossato le Adidas, sicuramente sono ancora oggi ai nostri piedi...qualche significato lo avrà? Qualità e confort è la fedeltà delle Adidas.

adidas-bambino-0Il Natale è la festa dei bambini, fagli trovare sotto l’albero un bel pacchetto da scartare con le scarpe Adidas, correrà più veloce!

Mancano poco più di due mesi a Natale e già si fanno largo, nelle nostre menti, mille idee sugli acquisti più adatti da fare.

Ma come accontentare i desideri dei nostri amati tesori, le mille richieste provenienti dalle quelle voci tanto innocenti quanto maliziose?

Che siate mamme o papà, zii, nonni, fratelli o sorelle maggiori fate vostra l’idea di un regalo tanto utile quanto di qualità: regalate un paio di scarpe!

 

E cosa c’è di meglio delle scarpe Adidas per bambini?

 

Materiali adatti a qualsiasi loro esigenza, vestibilità e comfort per i loro piedini, colori e forme variegate per i loro animi fanciulleschi.

Tutti conosciamo questo grande gruppo tedesco, dall’inconfondibile logo a tre strisce parallele e oblique, leader nell’abbigliamento sportivo e calzaturiero.

E sappiamo benissimo che ogni prodotto non delude mai le aspettative, anzi! Una volta entrati nel mondo Adidas, il desiderio è quello di rimanerci.

Quindi perché non permettere ai nostri pupilli di godere degli stessi agi che noi adulti abbiamo imparato ad apprezzare?

adidas-bambino-1

Si può partire dallo storico modello LA Trainer, creato per le Olimpiadi del 1984 di Los Angeles: nella variante rossa a strisce bianche o blu a strisce bianche; suola in gomma con sporgenze per evitare inutili scivoloni; chiusura a strappo nascosta, a eliminare quelle stringhe immancabilmente slacciate; soletta interna in OrthoLite® antimicrobica e traspirante, a garanzia di una calzata invariata nel tempo.
Taglie disponibili dalla 19 alla 27.

Potete optare per il modello aggiornato Trainer 6: questa volta i colori disponibili sono quattro (bianco, blu, rosa e onix), con la comodità della doppia chiusura a strappo regolabile, a facilitare l’entrata e l’uscita del piedino.adidas-bambino-2

Tomaia in materiale sintetico, ad alleggerirne il peso e suola flessibile in gomma preformata, la rendono adatta anche per i bambini che hanno imparato a camminare da poco.

In più, grazie allo strumento di misurazione della lunghezza ADIFIT®, è possibile scegliere la giusta misura della calzata: ecco perché, oltre alle numerazioni unitarie, sono presenti anche quelle intermedie come 23 1/2 o 25 1/2.

adidas-bambino-5Ancora, potete regalare l’intramontabile Adidas Dragon, ricreata su uno storico modello da running anni ’70: bellissima la versione nel brillante bluebird, con rivestimento in pelle scamosciata sintetica oltre alle classiche versioni rossa, nera o blu con rivestimenti in suede sintetico.

E che dire della versione Dragon Learn2Walk?
Regalo perfetto per tutti quei bambini in procinto di camminare: il morbido tessuto mesh permetterà ai loro piedini di adattarsi al terreno senza subirne eccessivamente le asperità.

Non siete ancora convinti? Date un’occhiata alle estrose Wings 2.0 Mesh, ideate dal designer Jeremy Scott e alle coloratissime Instinct Hi Floral, dalla vivacissima stampa anni ’60.

adidas-bambino-6

A quelle del filone Disney coi simpatici modelli Mickey e Winnie the Pooh o a quelle ispirate al cinema come Superstar Star Wars e Marvel Avengers Logo.

E poi ancora, ultime ma non meno importanti, pantofole casalinghe, ciabatte per piscina, scarponi e stivaletti da neve e le immancabili scarpette da calcio.

Insomma, l’offerta è davvero ricca e alla portata di tutte le tasche.
Ancora vi sembra che il regalo scelto sfori il budget iniziale?

L’acquisto online è quello che fa per voi: potete scegliere di navigare direttamente sullo store Adidas e avere il vantaggio di ottenere informazioni specifiche per ogni modello, confrontando colore, taglia, materiali utilizzati e prezzo.

Oppure sbizzarrirvi con tutti gli altri stores e scovare il modello desiderato al prezzo più accattivante.

Perché si sa, la qualità costa, ma se possiamo ottenerla con un giusto compromesso, un punto in più per noi!

Il portafogli non si alleggerirà più del dovuto ma sarà sempre pronto per essere aperto all’acquisto di un altro modello…e a questo giro potremo toglierci la soddisfazione di farci un regalo che non avevamo preventivato.

E allora, Buon Natale a tutti!



768x90classiconew.gif