Regala un Mouse Riscaldato USB

Questo Natale regala al tuo amico nerd un bel mouse riscaldato! Un gadget originale, simpatico e soprattutto molto utile nelle fredde serate d'inverno!

mouse-riscaldatoUn problema spesso sottovalutato ma decisamente antipatico, durante l’inverno, è rappresentato dalle mani fredde, che rendono difficoltoso l’utilizzo del computer per studio, lavoro o svago.

Mouse per tutti i gusti e tutte le tasche su eBay!

Già, perché il freddo si può combattere con un maglione in più, un cappotto più pesante, una sciarpa attorno al collo, ma come si fa ad arginare il fastidioso raffreddamento delle mani mentre si sta al computer? Quella sensazione di mano intorpidita che distrae l’attenzione da ciò che si sta svolgendo? Un normale guanto renderebbe estremamente scomodo l’utilizzo del mouse, poiché si perde parte della sensibilità e della motilità delle dita.
Usare il mouse può risultare dunque difficoltoso con la mano molto fredda e per questo una vera soluzione, economica ed estremamente efficace, è rappresentata dal mouse riscaldato.

Il principio di funzionamento è semplice: collegando il dispositivo alla porta usb del computer, una piccola resistenza posta sotto la superficie del mouse riscalda la mano mentre si continua il proprio operato al pc, infondendo una piacevole sensazione di tepore sul palmo della mano che si irradia a tutto l’arto. Niente più mani fredde ed intorpidite, niente più necessità di riscaldare periodicamente le mani sfregandole o con il proprio fiato.

Niente più inutili pause ed intoppi. Niente più stress.

In alcuni modelli è perfino possibile regolare la temperatura sulle proprie necessità, raggiungendo un livello di comfort assoluto. Il mouse riscaldato è un semplice ma geniale dispositivo che cambierà la qualità della propria esperienza al computer. In quanto tale, il dispositivo può essere il perfetto regalo di Natale per un parente o un amico che trascorrono molte ore davanti al monitor e lamentano il problema delle mani fredde in inverno.

In realtà si tratta di un simpatico regalo adatto a chiunque, dal momento che un po’ di calore a diretto contatto delle mani farà felice tutti.

Per un regalo simpatico, utile, spiritoso e certamente ben gradito, scegli il mouse ottico riscaldato per il prossimo Natale.