5 Seconds of Summer, il Regalo Perfetto per le Fans più Sfegatate!

E’ un successo planetario quello ottenuto dai 5 Second of Summer che in pochissimo tempo hanno scalato tutte le classifiche mondiali a ritmo di un pop-punk orecchiabile e coinvolgente. Si formano nel 2011 a Sidney, in Australia, e in soli 3 anni riescono a diventare uno dei fenomeni più importanti del panorama musicale internazionale. La […]

5 Seconds of Summer, il regalo perfetto per le fans più sfegatateE’ un successo planetario quello ottenuto dai 5 Second of Summer che in pochissimo tempo hanno scalato tutte le classifiche mondiali a ritmo di un pop-punk orecchiabile e coinvolgente. Si formano nel 2011 a Sidney, in Australia, e in soli 3 anni riescono a diventare uno dei fenomeni più importanti del panorama musicale internazionale.
La loro fortuna arriva dalla rete, caricano alcune cover sul loro canale di YouTube e rapidamente le visualizzazioni aumentano a dismisura in un crescendo sbalorditivo. Arrivano a farsi notare da una importante casa di produzione musicale come la Sony ATV che riesce a mettere sotto contratto il quartetto. Questi ragazzi hanno saputo subito catturare l’attenzione di un pubblico sempre più vasto grazie a brani carichi di energia, melodie accattivanti e a un look che non passa certo inosservato. Il loro primo album è stato e continua ad essere un successo planetario con canzoni come “Don’t stop” o “She looks so perfect” che hanno fatto innamorare milioni di fans che giorno dopo giorno sono diventate sempre più affezionate a questi 4 ragazzi.

 

Luke, Michael, Calum e Ashton sono ormai dei veri e propri idoli, hanno saputo coniugare perfettamente lo spirito di questi tempi con brani dal ritmo serrato e allegro o con romantiche ballad che mandano in estasi le loro ammiratrici. Questo album è stato chiamato proprio come il gruppo e contiene 13 tracce che sicuramente lasceranno un segno importante all’interno della musica pop con chiare influenze punk e rock.

Un regalo ideale per le fans più agguerrite del gruppo che apprezzeranno certamente il primo lavoro di questi giovani ragazzi che si sono imposti con simpatia, spontaneità e bravura nel mondo della musica contemporanea.