Vorresti trovare un Iphone 6 Plus sotto l’albero questo Natale?

È la versione ingrandita e migliorata del già favoloso iPhone 6! Se cerchi un regalo di Natale da fare a te stesso, ad una persona a cui tieni veramente o ad un amante della tecnologia e del design, allora questo è ciò che cercavi!

iphone6-plusL’iPhone 6 è grandioso, ma l’iPhone 6 Plus sembra quasi venuto dal futuro. La nuova creatura di casa Apple, pensata e progettata per fare concorrenza all’assai simile Samsung Note, è in effetti eccezionale sotto ogni punto di vista.

L’iPhone 6 Plus lo trovi anche su Amazon.it!

E non solo per il suo display retina all’avanguardia da ben 5,5 pollici, ma soprattutto per la velocità del suo processore. Consente di navigare in Internet ad una velocità mai sperimentata prima d’ora, e permette di catturare immagini ad alta definizione approfittando, qualora lo si voglia, della nuova funzione “Panorama”. Si possono cioè scattare foto da 8 megapixel a 180 gradi, nonché girare video in fullHD dal risultato praticamente impeccabile. Alzi la mano, insomma, chi non farebbe carte false pur di possedere questo strepitoso melafonino, che si candida ad essere uno dei regali più desiderati per il Natale 2014.

 

E allora, perché non sorprendere una persona cara con questo eccellente smartphone dal design innovativo e dalle mille funzioni?

Badate bene, però: quel che bisogna prendere in considerazione, al momento dell’acquisto, è la memoria del nuovo iPhone 6 Plus. Il melafonino più potente che ci sia è disponibile in tre versioni, da 16 gb, 64 gb e 128 gb. Il primo è maggiormente indicato per il consumatore medio che non ha particolari esigenze, mentre il modello intermedio è perfetto per chi scarica molte app e scatta una foto dopo l’altra. Quanto al Plus da 128 gb, va da sé che sia principalmente rivolto agli “smanettoni” veri e propri, quelli che utilizzano il telefono cellulare come se fosse un qualunque computer portatile. Con così tanto spazio a disposizione, si possono immagazzinare migliaia di foto e video, file audio e pdf, applicazioni, messaggi e tutto quello che si ritiene di dover avere sempre a portata di touchscreen.

Non resta che capire, perciò, quale taglio di memoria possa fare al caso della persona che riceverà in dono per Natale quello che è lo smartphone più completo di tutti i tempi, prodotto nelle colorazioni silver, nero e gold.