Vorresti trovare Nokia Lumia 925 sotto l’Albero questo Natale?

Il Nokia Lumia 925 rappresenta la scelta perfetta per chi vuole uno smartphone di semplice utilizzo ma dalle buone prestazioni! Regalane uno a Natale a chi vuoi più bene ed il tuo dono regalerà sicuramente un sorriso!

Vorresti trovare Nokia Lumia 925 sotto l'albero questo NataleIl Natale si avvicina e sotto l’albero potrebbe esserci un bellissimo smartphone da scartare. Ma quale? Tra i dispositivi più richiesti sul mercato ci sarà sicuramente uno dei prodotti di punta di casa Nokia, ovvero il bellissimo Nokia Lumia 925, uno smartphone di fascia alta basato sul Sistema Operativo Windows Phone 8.1 con Lumia Cyan.

Gli altri modelli di Nokia Lumia su Amazon.it. Perchè non regalarli?

Nella fase di progettazione del Nokia Lumia 925 si è scelto di dare molta importanza al sensore fotografico di questo device, ed è proprio attorno ad esso che è stato sviluppato questo smartphone. Ovviamente non sono stati trascurati neppure gli altri aspetti che rendono il Lumia 925 un ottimo device non solo per le sue funzioni fotografiche, ma anche nell’esecuzione delle varie applicazioni e per il suo comparto telefonico. Ma vediamo quali sono le caratteristiche tecniche di questo dispositivo.

Nokia Lumia 925 in Offerta su Amazon!



Il punto di forza del Lumia 925 è la lente Carl Zeiss Tessar della fotocamera principale (quella posteriore) che ha una lunghezza focale pari a 26 mm ed apertura f/2. Il sensore fotografico è da 8,7 megapixel, con la fotocamera che può contare anche su un Flash di tipo Dual LED. E’ possibile registrare video in Full HD con una risoluzione di 1080p. La fotocamera anteriore invece è da 1,2 Megapixel, con apertura f/2,4.


Il cuore del dispositivo è rappresentato da un processore Snapdragon S4 Dual Core con una velocità di clock pari a 1500 MHz a cui si affianca una memoria RAM da 1GB ed una memoria di archiviazione interna pari a 16GB. Lo schermo è di tipo Corning Gorilla Glass, con display da 4,5 pollici è di tipo AMOLED PureMotion HD ed ha una risoluzione WXGA (1.280×768) con una densità di 334 ppi. A livello di connettività il Lumia 925 può contare su 3G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4,0 ed NFC, oltre che della connettività LTE sulle bande di rete 1, 3, 7, 8 e 20. La batteria da 2000 mAh garantisce una buona autonomia che può essere ricaricata anche in modalità wireless grazie all’innovativa cover.

Dal punto di visto estetico il Nokia Lumia 925 non ha grandi particolarità, ma vanta delle buonissime caratteristiche costruttive rappresentate dalla scocca in alluminio che rende il dispositivo leggero e resistente, con la cover posteriore che invece è in policarbonato ed intercambiabile.

  1. […] di pari passo col numero che da il nome al telefono, quindi i top di gamma sono il Lumia 930 e il Lumia 925, ma i Lumia che sicuramente hanno il miglior rapporto qualità prezzo sono quelli della serie 600 […]