Un pensiero per Natale: un cappello Pinko

Un cappello o un berretto è uno dei pensieri di Natale più classici! Rendiamo questo dono più speciale regalando un prodotto di un marchio importante come Pinko.

cappello-pinkoNatale è alle porte e non sai cosa regalare? Pinko ha pensato anche a te, con la nuova collezione 2015 e la sua linea di cappelli.

Quella di Pinko, per questo accessorio intramontabile, sembra essere una vera passione. L’azienda “Made in Italy” reinventa i modelli della cappelleria classica per creare una collezione contemporanea, al passo con i tempi e declinata per ogni stile e gusto. L’obiettivo è quello di rendere il cappello un accessorio irrinunciabile, un vero e proprio must nel guardaroba di ciascuno di noi e, grazie alla versatilità dei suoi stylist, sembra esserci riuscita in pieno.

Cappelli Pinko anche su eBay.it!

I cappelli Pinko sembrano, infatti, soddisfare anche i gusti più difficili: il casual nei cappelli a visiera, in cotone o lana; il classico del modello “borsalino” a tesa larga; lo sportivo delle berrette di lana; il cool nella rivisitazione del famoso Trilby, dalla tesa corta e dal gusto un po’ retrò; l’eccentrico dei nuovi modelli, come il morbido Negatone, che rivisita in chiave contemporanea il concetto di cappello. E non dobbiamo dimenticare i gusti più modaioli della nuova capsule “Uniqueness“, con i suoi modelli sperimentali e intriganti disegnati da Viviana Volpicella.

La firma di moda italiana è riuscita a rendere speciale anche il più semplice dei cappelli.
E, per questo, il cappello Pinko diventa il pensiero perfetto per questo Natale 2014. Non più un regalo banale o, come spesso si pensa, un ripiego per quando si è a corto di idee. I cappelli Pinko sembrano studiati per soddisfare le esigenze di tutti gli stili, anche quelli più difficili. Grazie alla varietà di modelli pensati per ogni collezione, è molto facile trovare il cappello adatto, per il regalo perfetto, soddisfacendo sia il gusto dei nostri amici, sia il nostro portafoglio. L’offerta Pinko, infatti, è interessante anche da un punto di vista economico, con la possibilità di scegliere i modelli da catalogo, ed acquistarli direttamente on line.

Così, questo Natale, quando cominceremo a scrivere la lista regali, non dimentichiamoci di mettere sotto l’albero di amici e parenti, un cappello Pinko. Scelto con amore, come un vero regalo.