Trascorri il Capodanno a Milano

Con il Capodanno ormai vicino si sprecano consigli e idee su dove e come trascorrere la notte più lunga e per molti aspetti più affascinanti dell’anno. Ogni occasione è buona per trarre informazioni utili per organizzare il Capodanno nel migliore dei modi. In Italia i luoghi interessanti dove poter festeggiare l’evento non mancano, ma Milano […]

milano-capodannoCon il Capodanno ormai vicino si sprecano consigli e idee su dove e come trascorrere la notte più lunga e per molti aspetti più affascinanti dell’anno. Ogni occasione è buona per trarre informazioni utili per organizzare il Capodanno nel migliore dei modi. In Italia i luoghi interessanti dove poter festeggiare l’evento non mancano, ma Milano resta una meta ideale per una bella vacanza nel periodo natalizio. Una località dove lasciarsi andare al divertimento viene naturale perché sono tante le possibilità di svago offerte dal capoluogo lombardo durante le festività natalizie. Una città ricca di iniziative capace di soddisfare tutte le esigenze.

Piccoli e grandi a Milano non avranno modo di annoiarsi. Festeggiare qui l’arrivo del 2015 significherà trascorrere una notte frizzante e piacevole. I tanti bar, pub, locali alla moda, discoteche, castelli e ville sono pronti per accogliere i turisti con la solita grande professionalità e con lo spirito giusto. C’è solo l’imbarazzo della scelta per chi vuole vivere il Capodanno a Milano e respirare un’atmosfera davvero magica. Nessun problema neanche per coloro che dopo cena vogliono aspettare la mezzanotte in strada perché anche qui la moda di festeggiare il Capodanno in piazza è molto diffusa.

Piazza Duomo e le vie di Milano sono pronte ad accogliere i turisti provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero con un programma ricco di appuntamenti. Giocolieri, clown, cabarettisti e tanti altri artisti di strada animeranno il Capodanno fin dalle prime ore della sera. Il tutto, accompagnato da tanta buona musica dal vivo. In Piazza Duomo partecipare al countdown sarà un’esperienza unica e di grande appeal. Come ogni anno, molte le persone attese anche a Piazza Castello dove spicca la bellezza degli spettacoli di luce. A Piazza Affari sarà di scena, invece, il circo con artisti di riconosciuto livello internazionale. Uno spettacolo da non perdere specie per le famiglie con al seguito i bambini.