Sotto l’albero fai trovare le tazzine Egan dei Sette Nani un pensiero favoloso

Il caffè è un’arte, lo sanno bene i cittadini di Napoli, perchè in quel luogo magico una tazzina di nettare degli dei è un momento di pace e di tranquillità, magari dopo un pasto appena gustato o per una pausa energetica a metà mattinata o nel pomeriggio. A Natale non si potrà regalare un caffè […]

egan-naniIl caffè è un’arte, lo sanno bene i cittadini di Napoli, perchè in quel luogo magico una tazzina di nettare degli dei è un momento di pace e di tranquillità, magari dopo un pasto appena gustato o per una pausa energetica a metà mattinata o nel pomeriggio.

A Natale non si potrà regalare un caffè degno di questo nome da bere per il resto dell’anno, ma si potrà senza ombra di dubbio optare per qualcosa che renda simpatico e dolcissimo il momento dell’imprescindibile break dell’italiano medio: le tazzine della Egan con i sette nani.

Tutti noi abbiamo visto almeno una volta nella vita il lungometraggio animato di ‘Biancaneve e i sette nani’ di Walt Disney, con le vicende della bellissima protagonista minacciata dalla crudele Grimilde gelosa del suo fascino, e tutti siamo rimasti colpiti di fronte alla simpatia dei sette nani. Perchè dunque non rievocarli ad ogni golosa pausa caffè grazie alle tazzine messe in commercio dalla Egan? Esattamente come il numero dei nani che ospitarono Biancaneve e che le offrirono un riparo dalla gelosissima megera, le tazzine da caffè della Egan sono sette, rendendo possibile dunque anche offrire il caffè ad un discreto numero di ospiti rispetto ai canonici servizi della stessa tipologia.

Molti altri articoli per la casa Egan su Amazon. Vai a dare un’occhiata!

Il servizio di tazzine della Egan potrebbe dunque essere un’idea per scampare alla tristezza dei regali di Natale fatti con poca originalità, e allo stesso tempo portare nella cucina di chi vogliamo bene un tocco di allegria!