Regala un vestito Swing

Swing propone bellissimi abiti che si rifanno alle linee di quelli di una volta. Regala un abito Swing in stile anni 50 e la destinataria del regalo di Natale sarà elegantissima!

swing-abito-seraOrmai siamo in pieno clima natalizio e anche la fine del 2014 è alle porte, regalare un abito Swing, adatto proprio per partecipare ad una delle occasioni di festa, è certo un’idea che sarà apprezzatissima.

Abiti in stile Rockabilly o Swing su eBay. Guarda le offerte!

Sono abiti che richiamano un’atmosfera un po’ vintage , ma al contempo vengono resi attuali dal taglio e dai tessuti scelti. Quello nell’immagine sopra è perfetto, ad esempio per una serata di balli stile anni ’50. Il richiamo è chiaro nella lunghezza al polpaccio, che consente anche i balli più scatenati, così come l’ampiezza a ruota della gonna è un chiaro richiamo agli anni ’50. La scelta del colore nero può essere illuminata da un filo di perle a girocollo e al polso in parure un bracciale, creando un’alternativa ampiamente riutilizzabile, all’abusato rosso delle festività, Capelli raccolti in una bella coda alta con la frangia cotonata e subito si ricrea l’atmosfera da ballo. E’ sicuramente il dono adatto alle appassionate del ballo e del vintage, questo modello in particolare ha la vita strizzata e la parte superiore doppiata con il tulle lascia intravedere un corpetto a bustier, con scollo a cuore, che rende più grintoso l’insieme, donandogli un tocco di sensualità moderna.

Nella gamma Swing si possono trovare abiti, che pur se di un certo tipo di stile sono, diciamo, più semplici di quello scelto nel’immagine. Hanno sempre prezzi abbordabili, visto che sono per lo più abiti per occasioni particolari, ci si aggira sui 140-170 euro. La vestibilità è confortevole e non necessariamente dedicata solo a donne senza curve. Potete tranquillamente controllare anche le recensioni sul web di chi già ne possiede uno, la soddisfazione è quasi sempre totale.

Per stupire e rendere felice una persona cara, un abito Swing è perfetto, insieme ad esso regalerete anche un’emozione.