Regala il libro “La felicità è un muscolo volontario” di Rosa Mogliasso

C'è chi non vuole rinunciare nemmeno a Natale ad un romanzo thriller, e il libro di Rosa Mogliasso si rivela senza dubbio un'ottima scelta. Gli amanti del giallo non potranno non apprezzare un regalo come questo, un romanzo il cui stile si avvicina a quello del cinema e i personaggi ricordano un po' le figure noir delle pellicole di Tarantino.

I libri di Rosa Mogliasso in offerta su Amazon. Regalali ad un lettore!

felicita-muscolo-volontarioLa felicità è un muscolo volontarioè un thriller di Rosa Mogliasso, pubblicato nel 2012, terzo romanzo di una serie che ha come protagonista Barbara Gillo, commissario di Torino.

In questo capitolo, Barbara è in crisi con il fidanzato, Massimo Zuccalà (anch’egli commissario in quel di Palermo), poiché quest’ultimo non ha voluto trascorrere con lei la vigilia ed il giorno di Natale. Ci pensa il lavoro, però, a regalare non poche soddisfazioni a Barbara: proprio durante la notte della vigilia risolve un caso legato a delle pellicce rubate nell’appartamento di Meri, sua sorella. Barbara si trovava lì per trascorrere la vigilia insieme a Meri e alle sue amiche. Intenzionata a recarsi a Palermo per fare una sorpresa al proprio fidanzato, Barbara deve rinunciare al suo proposito perché, poco dopo, c’è un altro giallo da risolvere: vengono trovati i corpi privi di vita di un senzatetto e di Elisa Prunotti Mappei, un’ex contessa. Il commissario Gillo è l’unico a comprendere che i due delitti potrebbero essere collegati fra loro.

C’è chi non vuole rinunciare nemmeno a Natale ad un romanzo thriller, e il libro di Rosa Mogliasso si rivela senza dubbio un’ottima scelta. Gli amanti del giallo non potranno non apprezzare un regalo come questo, un romanzo il cui stile si avvicina a quello del cinema e i personaggi ricordano un po’ le figure noir delle pellicole di Tarantino.