Regala Hypnotic Poison per Natale, Sarà il Dono Gradito

La scelta del regalo di Natale rappresenta per molti un’impresa ardua anche nel caso in cui si conoscano a menadito i gusti e lo stile dell’altra persona. Si ripiega spesso su un buon profumo e ci si trova a dover decidere tra un’infinità di fragranze avvincenti e diverse tra loro. Hypnotic Poison in offerta su […]

regala Hypnotic Poison per nataleLa scelta del regalo di Natale rappresenta per molti un’impresa ardua anche nel caso in cui si conoscano a menadito i gusti e lo stile dell’altra persona. Si ripiega spesso su un buon profumo e ci si trova a dover decidere tra un’infinità di fragranze avvincenti e diverse tra loro.

Hypnotic Poison in offerta su eBay.it! Regalalo a Natale!

Hypnotic Poison di Christian Dior ha, nel suo dna, l’eleganza e la sensualità di alcuni degli elementi che lo compongono: la mandorla, la vaniglia, il gelsomino.

Diventato nel tempo un classico, questo profumo rappresenta per molte donne un must irrinunciabile con cui iniziare la giornata. Le sue note calde e avvolgenti lo rendono adatto a qualsiasi occasione e il suo packaging estremamente curato conferisce un tocco di classe a chi lo possiede. Infatti Hypnotic Poison trae la sua potenza dal concentrato di Assolute potenti come l’Assoluta di Fiore d’Arancio che si fonde con la soave essenza della Fava Tonka. L’aroma di liquirizia completa il carattere seducente di questo profumo in grado di esaltare il lato femminile di ogni donna. Questo vortice intenso di effluvi è custodito in un flacone color rosso incandescente avvolto da un anello scuro, che evoca passione e seduzione. La sua estrema naturalità rende questo profumo inconfondibile senza che risulti mai stucchevole.


Un regalo di Natale perfetto per la donna che intende manifestarsi in tutto il suo fascino, seppur con garbo e discrezione.
Un’occasione per trasformare il Natale in un momento unico in cui poter valorizzare la propria personalità, grazie al connubio vincente delle note racchiuse nel profumo.

Le sue qualità speziate e orientali inebriano sia chi lo indossa che chi lo percepisce, con un risultato persistente e impossibile da non notare.