Questo Natale regala un vacanza a Trento

In inverno, quando il relax delle vacanze estive è solo un lontano ricordo, non c’è niente di meglio di staccare per qualche giorno la spina. Concedersi un viaggio è infatti il modo migliore per tornare ai propri impegni quotidiani con entusiasmo e rinnovata vitalità. Tra le più belle mete invernali c’è senza dubbio Trento, che […]

questo-natale-regala-un-vacanza-a-trentoIn inverno, quando il relax delle vacanze estive è solo un lontano ricordo, non c’è niente di meglio di staccare per qualche giorno la spina.
Concedersi un viaggio è infatti il modo migliore per tornare ai propri impegni quotidiani con entusiasmo e rinnovata vitalità.
Tra le più belle mete invernali c’è senza dubbio Trento, che conquista grazie al suo tipico fascino alpino.

Abbracciata dalle Dolomiti, d’inverno questa piccola città diventa la regina delle nevi.

Grazie a piste ed impianti modernissimi e sicuri, la stagione bianca attira un numero considerevole di sciatori.
Ma non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze pensando che le cime innevate siano l’ideale solo per gli amanti dello sci.

Regala a te e alla tua famiglia un Natale diverso: trascorrilo a Trento!

La neve che ricopre i monti e la città intera è uno spettacolo per tutti, regalando un’atmosfera magica.
Nel periodo natalizio, poi, Trento ospita i caratteristici mercatini.
Si tratta di un’attrazione dal fascino intramontabile, che porta in città visitatori di ogni fascia di età.
Ma a richiamare i turisti sono anche i tanti tesori artistici che la città custodisce.
Passeggiare per le strade del centro storico rappresenta il modo migliore per fare un tuffo nella storia d’Italia.

Si potranno osservare splendidi palazzi di epoca rinascimentale, e poi ancora cattedrali, castelli e monumenti che raccontano il passato della città.
Se da un lato Trento è una meta perfetta per gli appassionati dell’arte, dall’altro non tradisce gli amanti del buon cibo.

Su ShoppyDoo le offerte di alberghi nei pressi delle Dolomiti

D’inverno non c’è niente di meglio che scaldarsi con una calda e gustosa zuppa o con i famosi canederli, tra i piatti tipici della cucina trentina.
Dalla possibilità di godersi un panorama incantevole a quella di fare una full immersion nell’arte e la cultura, le opzioni che offre questa città nella stagione invernale sono quindi molteplici.

Pertanto, regalarsi una vacanza a Trento in inverno significa farsi un dono speciale, di quelli che chiunque vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale.