Questo Capodanno trascorrilo a Roma!

Trascorrere il Capodanno a Roma è una tra le cose più belle che può capitare a una persona. Festeggiare nella capitale l’arrivo del nuovo anno significa dare sfogo a tutte le proprie fantasie perché Roma è una città che offre tanto e, specie in determinate occasioni, è un luogo dove si respira un’atmosfera magica. La […]

questo-capodanno-trascorrilo-a-romaTrascorrere il Capodanno a Roma è una tra le cose più belle che può capitare a una persona.
Festeggiare nella capitale l’arrivo del nuovo anno significa dare sfogo a tutte le proprie fantasie perché Roma è una città che offre tanto e, specie in determinate occasioni, è un luogo dove si respira un’atmosfera magica.
La macchina organizzativa è già partita per garantire eventi esclusivi in piazza o in location da favola.
I locali notturni spalancheranno le porte alla gente organizzando party di tutti i generi. Il countdown è già iniziato, con la città pronta ad accogliere la massa dei turisti in arrivo. Previste iniziative sia in periferia che in centro.

Grande attesa ai Fori Imperiali per il mega concerto di fine anno.

La moda del Capodanno in piazza da alcuni anni ha scalato le classifiche tra le preferenze della gente e anche a Roma ormai è una tradizione consolidata.

Migliaia di persone si danno appuntamento in strada per trascorrere insieme la notte più lunga dell’anno.
Fare baldoria e consumare fiumi di champagne ai piedi del Colosseo sarà un’esperienza unica e indimenticabile.
Piazza San Pietro, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, Piazza Navona, Piazza di Spagna e anche tutte le altre piazze meno conosciute saranno attrezzate ad hoc per l’importante occasione. Concerti di musica leggera, di jazz, di rock, spettacoli di cabaret e tanti artisti di strada vivacizzeranno il Capodanno senza soluzione di continuità.

Le offerte di ShoppyDoo per alberghi a Roma – Prenota ora!

Spazi interamente dedicati all’intrattenimento per ospitare artisti nazionali e internazionali. Un programma ricco e vario.

Per gli inguaribili romantici, attendere l’ora X sorseggiando un drink lungo il Tevere è un’opportunità da prendere in considerazione senza troppi tentennamenti perché lo scenario è di quelli da sogno.

Anche le strutture ricettive sono pronte a fare la loro parte per accogliere la clientela con la solita calorosa ospitalità.
I ristoranti romani garantiranno cenoni di ogni tipo e tutti curati nei minimi particolari e con grande professionalità.