One Piece: Pirate Warriors 3! Rivivi la saga in prima persona sulla tua Playstation

Rubber, Zoro, Sanji, Crocodile e Arlong sono tornati! Rivivi tutta la saga con l'ultimo videogame One Piece Pirate Warriors 3! Solo per Playstation!

I pirati sono tornati

One-Piece-Pirate-Warriors-3Chi ama la serie di One Piece, proprio come te, non potrà fare a meno di giocare al terzo titolo dedicato interamente a One Piece: Pirate Warriors 3.
Il gioco non può mancare nella tua collezione esclusiva di giochi per Playstation 4, soprattutto questo, poiché si tratta di un’esclusiva per la console di casa Sony: potrai fare impazzire di gelosia i tuoi amici che invece possiedono la Xbox One, che non potranno utilizzare questo fantastico titolo.
Saranno quarantasette i personaggi che potrai utilizzare, e ognuno di essi sarà caratterizzato dal suo arsenale di mosse particolari, nonché dai poteri dei Frutti del Diavolo.
Cappello di Paglia sarà solo il primo dei tantissimi personaggi: potrai infatti scegliere di vestire i panni di Zoro o di Sanji, ma potrai anche optare per i nemici più famosi della serie, come Crocodile o Arlong.
Nel gioco One Piece Pirate Warriors 3 anche loro potranno tornarti utili per sbloccare tantissimi altri personaggi: una volta che completi la campagna principale, potrai tornare a ripercorre la storia interpretandola con un altro personaggio.
Ognuno di essi ovviamente avrà una storia differente, che sarà in grado di coinvolgerti dal punto di vista emotivo, e che ti farà sentire parte integrante della vita di uno dei personaggi della serie animata.
Ovviamente, essendo ancora in fase di sviluppo il manga di Eichiro Oda, dovrai accontentarti di fermarti a Dressrosa, dove dovrai affrontare Doflamingo.

One-Piece-Pirate-Warriors-3-2

One Piece: Pirate Warriors 3 – Doflamingo Edition (Collector’s) per PS4

One Piece: Pirate Warriors 3 – Doflamingo Edition (Collector’s) per PS3!

Il gameplay di One Piece Pirate Warriors 3 è completamente differente rispetto al passato, ovvero al capitolo precedente: potrai infatti utilizzare gli attacchi speciali con maggior facilità, una volta che avrai accumulato una certa quantità d’energia.
Inoltre ogni personaggio potrà imparare diverse mosse, che ti permetteranno di poter avere una sorta di arsenale praticamente infinito.
Naturalmente, anche le super mosse finali non verranno a mancare, e queste potranno permetterti di poter sconfiggere le orde di nemici che si presenteranno per affrontarti.
Sempre a riguardo del gameplay, potrai anche aumentare la potenza dei tuoi alleati: avrai la possibilità di aumentare la forza d’attacco o la difesa, così come la barra della vita.
Al termine di ogni livello potrai dunque potenziare il tuo personaggio, che sarà praticamente invincibile in base alle scelte che effettuerai. Guarda il video per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Ogni livello sarà caratterizzato da un grandissimo numero di nemici: potrai infatti notare come, ad esempio, nei primi livelli la Marina sia composta da un gran numero di avversari, che potrai comunque sconfiggere con grande facilità.
Bisogna però sottolineare che, i tuoi avversari, saranno caratterizzati da un’intelligenza artificiale migliorata, cosa che ti permetterà di sperimentare nuove tecniche prima di poter affrontare uno dei tanti boss di fine livello.
Una campagna storia che sarà abbastanza lunga e che ti coinvolgerà emotivamente, visto che ci saranno anche diversi intermezzi animati nello stile della serie televisiva.
Avrai dunque la sensazione di vedere un episodio di One Piece Pirate Warriors 3 e di poterlo giocare, affrontando le tante avventure che hanno caratterizzato il percorso di ogni singolo personaggio.

Su One Piece Pirate Warriors 3 hanno migliorato anche il termine di ciurma, visto che potrai scegliere un alleato che ti supporterà durante le tue tante missioni: sarà possibile poter scatenare dei super attacchi combinati che spazzeranno via tutti i vari nemici che ti cercheranno di affrontare, in maniera tale che tu possa avere vita facile contro le grandi masse di personaggi che ti sfideranno.

One-Piece-Pirate-Warriors-3-1Aggiungi inoltre il fatto che, i comparti grafici e sonori sono stati migliorati talmente tanto da essere maggiormente realistici.
Sparisce quell’effetto gommoso che caratterizzava i vari personaggi, che saranno maggiormente piacevoli da utilizzare, così come anche le espressioni facciali saranno migliorate parecchio.
Il sonoro ovviamente non poteva essere da meno, e tutte le varie musiche che sentirai saranno identiche a quelle che ha sentito durante la serie televisiva.

Il nuovo gioco che si ispira a One Piece, e che comprende la sua saga fino ad ora, è il gioco ideale per Natale, ha un costo di circa settanta euro: unica console per la quale è disponibile sarà la Playstation 4.

One Piece Pirate Warriors 3 da acquistare online.

Ovvero come risparmiare ed avere la possibilità di poter giocare a One Piece Pirate Warriors 3 per il periodo di Natale?

Allora lo devi solo ordinare sul web, dove lo potrai trovare anche in versione limitata, in maniera tale che tu possa avere anche diversi contenuti aggiuntivi.
Sul web avrai la possibilità di trovare tante offerte che riguardano il nuovo titolo sui pirati di One Piece Pirate Warriors 3, che ti garantiscono di poter ottenere un bel risparmio una volta che lo acquisti.
Inoltre, in qualche sito verrai anche rimborsato se, dopo che hai acquistato il gioco, il suo prezzo scende prima della sua uscita sul mercato.
Tanti vantaggi e divertimento garantito a Natale, col nuovo gioco di One Piece Pirate Warriors 3.