Regala Mortal Kombat X ad un tuo Amico a Natale!

Mortal Kombat X è il più recente capitolo della celeberrima saga di picchiaduro che cominciò nel lontano 1992, divenuta famosa per via della sua brutalità e dalla particolare caratterizzazione dei personaggi, tutti abilissimi combattenti e spietati assassini. Mortal Kombat giunge al suo 18esimo titolo ed è più spettacolare che mai! Leggendo questo articolo vi spiegheremo […]

mortal-kombat-x

Mortal Kombat X è il più recente capitolo della celeberrima saga di picchiaduro che cominciò nel lontano 1992, divenuta famosa per via della sua brutalità e dalla particolare caratterizzazione dei personaggi, tutti abilissimi combattenti e spietati assassini. Mortal Kombat giunge al suo 18esimo titolo ed è più spettacolare che mai!
Leggendo questo articolo vi spiegheremo quali feature sono tornate a richiesta dei fan e quali novità questo capitolo ha in serbo per voi. Vediamo perchè Mortal Kombat X sarà un grande regalo di Natale!

Torna il re delle Fatality su PlayStation 4, Xbox One e PC!

Forte delle nuove tecnologie grafiche offerte dalle next-gen, Mortal Kombat X di NetherRealm Studios porta sulle console di nuova generazione tutta la violenza e il gore che hanno glorificato la serie fin dall’inizio, settando ancora una volta nuovi standard per i picchiaduro e alzando l’asticella qualitativa di tutto il genere.

Mortal Kombat X per Xbox One in offerta – Meno di 70€!

Con Mortal Kombat X si apre un nuovo filone narrativo ambientato svariati anni dopo il finale del nono episodio, con tutta una serie di facce conosciute insieme ad alcune mai viste prima.
Fate vostro un roster composto da ben 29 lottatori di cui molti inediti, come D’Vorah, Ferra/Torr ed Erron Black, tutti dotati di stili ed identità peculiari che rendono ogni scontro un’esperienza sempre nuova e coinvolgente.

A dare un grande senso cinematografico al tutto troviamo una trama ricca di spunti e come sempre di altissimo livello. In Mortal Kombat X le forze alleate della Terra dovranno fare i conti con Shinnok, un antico guerriero del male il cui unico obiettivo è conquistare il pianeta e sottometterlo al suo potere.
Ma se da una parte l’esercito oscuro avanza, dall’altra sarete voi, pad alla mano, a decidere scontro dopo scontro le sorti della lotta, attraversando una trama che vi permetterà di conoscere tanti nuovi personaggi e di scoprire tutte le cruente mosse di ognuno.

mortal-kombat-x-3

Acquista la speciale Mortal Kombat X Collector’s Edition!

Con questo decimo capitolo le fatality e le X-Ray, special moves che hanno fatto la fortuna del precedente episodio, superano il già altissimo livello di violenza che ha reso celebre MK9.
Ma Mortal Kombat X amplia l’idea alla base stessa dei picchiaduro con la possibilità di scegliere fra ben tre diverse varianti di ogni lottatore, ciascuna con le proprie abilità e le proprie mosse speciali; scoprite tutti gli stili di combattimento di Scorpion, Sub-Zero e molti altri, e fate vostra l’arte di combattimento più brutale.

Anche gli scenari, caratterizzati come sempre da una particolare inquadratura a metà tra il bidimensionale ed il 3D, sono stati resi parte integrante dei combattimenti ed ora vantano addirittura degli elementi interattivi da sfruttare quando necessario per ribaltare le sorti degli scontri.
Tra le tante novità anche le Torri Viventi, versioni svecchiate della Torre delle Sfide con tutta una serie di eventi casuali, e la Kripta, altro gradito ritorno che rimpingua l’esperienza di sbloccabili e segreti.

E se ancora non siete soddisfatti, il combattimento continua online: prendete parte alla nuova esperienza multigiocatore di Mortal Kombat X attraverso un comparto multigiocatore ancora più ricco e connesso che vi permetterà di scalare le classifiche mondiali dimostrando valore e coraggio, magari anche insieme ad amici e alleati di tutto il globo.
Questo perché l’ultimo capitolo della famosa saga di picchiaduro è anche il primo a sfruttare il sistema delle Fazioni, una novità assoluta che consente ad ogni giocatore di arruolarsi nelle varie squadre e di prendere parte a battaglie tra clan che decideranno solo alla fine della stagione il team vincitore.

Acquista Mortal Kombat X per PS4! – Meno di 64€

Il titolo NetherRealm sfrutta una versione pesantemente modificata dell’Unreal Engine 3. Con un lavoro di restauro che ha permesso al team di operare su ombre, modellazione poligonale e molto altro, il motore grafico di partenza è quasi irriconoscibile e fa sì che Mortal Kombat X si presenti su console di nuova generazione in tutto il suo (brutale) splendore.

mortal-kombat-x-2

L’ottimizzazione grafica adoperata dai creatori del gioco rende possibile la giocabilità di ogni scontro con vette di realismo e fluidità mai viste nella serie. MKX è infatti il primo capitolo della serie a vantare un comparto visivo Full HD con 60fps granitici sia nel multigiocatore online che che nell’esperienza in singolo.

Il comparto tecnico, unito alla grande diversificazione dei combattimenti a livello di gameplay, rende questo decimo capitolo il più ricco dal punto di vista contenutistico, il più dinamico da quello ludico ed il più realistico di sempre da quello grafico.

Ad ogni Kombattente la giusta Kollector

Warner Bros. Interactive ha confezionato per voi la Day One Edition di Mortal Kombat X, l’esclusiva edizione con Goro come personaggio bonus giocabile. Acquistandolo online oggi stesso avrete la possibilità di beneficiare di questo contenuto esclusivo prima di chiunque altro!

Ma per i veri collezionisti c’è anche la Kollector’s Edition, disponibile nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One, che include: gioco, statuetta di Scorpion alta 28cm dipinta a mano, scatola da collezione, carta metallizzata numerata, confezione metallizzata esclusiva, primo volume del fumetto ufficiale e svariati contenuti bonus in-game.

Per questo Natale regalate ad un amico Mortal Kombat X, qualunque sia la console su cui gioca, e rimarrà sicuramente a bocca aperta quando scarterà il pacco e potrà mettere le mani su questo nuovissimo picchiaduro che a poo tempo dalla sua uscita sta già facendo impazzire i videogiocatori. Ricordate però che Mortal Kombat non è un gioco di lotta per i più piccoli, non a caso è bollato con il marchio PEGI 18+, per via della sua brutalità potrebbe impressionare i più piccoli!

Per un Natale di divertimento e mazzate mortali, regalate Mortal Kombat X al vostro player 2 per spettacolari scontri virtuali all’ultimo sangue. Alla fine solo uno di voi rimarrà in piedi… FATALITY!