Le pantofole riscaldanti come regalo

Poveri piedi! Tutto il giorno sono costretti a stare chiusi nelle scarpe strette oppure in posizioni innaturali. Per non parlare delle giornate fredde e di pioggia in cui si bagnano e non possono riscaldarsi davanti ad un caldo caminetto. Dopo una lunga giornata il modo migliore per prendersi cura dei piedi sono le pantofole riscaldanti. […]

pantofole-riscaldantiPoveri piedi! Tutto il giorno sono costretti a stare chiusi nelle scarpe strette oppure in posizioni innaturali. Per non parlare delle giornate fredde e di pioggia in cui si bagnano e non possono riscaldarsi davanti ad un caldo caminetto. Dopo una lunga giornata il modo migliore per prendersi cura dei piedi sono le pantofole riscaldanti.

Tra i regali di Natale più gettonati ci sono sempre le pantofole, pratiche, economiche e sempre utili, ma quasi nessuno pensa alle pantofole riscaldanti. Possono essere di vari tipi: con attacco usb, elettriche e anche per forno microonde.

Pantofole riscaldanti su Amazon in offerta. Regalane un paio!

Regalare le pantofole riscaldanti a Natale farà molto felice chi lavora tutto il giorno fuori e quanto rientra a casa la sera ha bisogno di coccole.

Le pantofole riscaldanti per microonde si scaldano in soli 90 secondi e doneranno calore ai piedi stanchi per un’ora. Comodissime e praticissime da indossare per passare una fredda serata davanti alla televisione. Se si sceglie di regalare le pantofole riscaldanti alla propria mamma si possono poggiare calde calde sotto il letto la mattina di Natale per farle una gradita sorpresa e augurarle un dolce (e caldo) risveglio.

Le pantofole riscaldanti elettriche e usb invece sono ideali per chi lavora al computer sino a tardi o per chi è costretto a trattenersi in ufficio a causa delle numerose scadenze di fine anno. Con le pantofole riscaldanti i piedi freddi saranno solo un brutto ricordo. Inoltre hanno un design moderno e possono essere indossate anche dai più giovani. Possono anche essere acquistate online così eviterete la coda alla cassa e per una sorpresa ancora più gradita si può far recapitare il pacco direttamente a casa.