Il Regalo che lo Sportivo Vorrebbe Avere, le Scarpe Adipure di Adidas

Natale e’ alle porte e come ogni anno scatta il conto alla rovescia e la corsa ai regali. Per soddisfare le esigenze degli sportivi e degli appassionati con un regalo che sia al contempo utile e di tendenza la scelta non può che ricadere sulle nuove Adipure di Adidas. Il noto marchio sportivo tedesco ha […]

Il regalo che lo sportivo vorrebbe avere so le scarpe Adipure di AdidasNatale e’ alle porte e come ogni anno scatta il conto alla rovescia e la corsa ai regali. Per soddisfare le esigenze degli sportivi e degli appassionati con un regalo che sia al contempo utile e di tendenza la scelta non può che ricadere sulle nuove Adipure di Adidas. Il noto marchio sportivo tedesco ha lanciato recentemente sul mercato questa nuova linea di calzature sportive che comprende scarpe running, soccer e basket dal design innovativo e dalla grande flessibilità. Tutti i modelli Adipure migliorano notevolmente le prestazioni sportive sfruttando una struttura essenziale che sollecita e rinforza la muscolatura. Tra le versioni running, le più versatili sono certamente le Adipure 360, adatte per le sessioni di allenamento in palestra o per le passeggiate all’aperto grazie ad una suola con intagli particolarmente pronunciati che ne esaltano la flessibilità, ad una tomaia in poliuretano e ad una fodera in tessuto. Per il running professionale nasce il modello Adipure Motion in cui scompare quasi del tutto la suola e la tomaia aderisce al piede fino quasi a fondersi; e’ una scarpe leggerissima grazie ai suoi 200 grammi di peso. Invece il runner estremo non potrà rinunciare alle performanti Adidas Adipure Adapt: 140 grammi di pura tecnologia e innovazione con suola minimal in Adiprene e tomaia senza lacci.
Per il basket Adidas propone le Crazyquick 2.0, perfetto compromesso tra stabilità e velocità grazie ad una tomaia techfit senza cuciture, ad un intersuola Puremotion che migliora il grip e ad una suola in gomma flessibile.

Infine, per il calcio, le Adipure 11 dal design classico e dalla struttura innovativa, in pelle idrorepellente e materiale sintetico (per favorire la fusione tra tomaia e piede), costituiscono una vera e propria rivoluzione rispetto a tutti i precedenti modelli della gamma. La suola flessibile alloggia il sensore Micoach, per rilevare tutti i parametri della propria performance e nella parte anteriore presenta una FlexZone che ne aumenta la flessibilità; il peso ridotto garantisce inoltre la massima libertà di movimento.

Questo natale le Adidas Adipure rappresentano quindi il dono perfetto per le persone care.