‘Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo’ di Helen Fielding – Dona a Natale Questo Bel Romanzo!

Non cessa ad arrestarsi la storica saga sulle storie della single più famosa del mondo, ovvero Bridget Jones. L'ultimo romanzo "Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo" di Helen Fielding è un regalo di Natale perfetto per la tua amica!

bridget-jones-un-amore-di-ragazzoUn libro è sempre un regalo ben accetto per Natale. Un pensiero apparentemente semplice, ma in realtà dietro ad una copertina di un libro c’è tutto un modo da esplorare.
In questo caso è tempo di tornare nel mondo e nella testa della imbranatissima single d’Inghilterra, Bridget Jones!
L’autrice Helen Fielding delizia le sue fan con un nuovo capitolo, quindi perché non regalare questo simpatico romanzo alla tua amica?

Bridget Jones è tornata.
La single più sfortunata di tutta l’Inghilterra, sempre alle prese con problemi di amore e di tradimenti, imbranata per natura e combina guai per vocazione, torna nelle librerie con la terza puntata della sua vita, magistralmente descritta da Helen Fielding.

L’avevamo lasciata qualche anno fa felice per aver finalmente coronato il suo sogno d’amore dopo molte peripezie fra cui un mese di carcere in Thailandia con l’accusa di spaccio internazionale di stupefacenti.
A salvarla, in quel caso, è il fidanzato Mark, l’avvocato internazionale impegnato e famoso, che abbandona tutti i suoi impegni per dedicarsi esclusivamente a tentare di liberarla.
Il romanzo si chiude, poi, con Mark che le chiede di sposarlo.

Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo è su Amazon – Acquistalo!

Nel capitolo Bridget Jones: Un amore di ragazzo, invece, Jones è tornata single – il marito, Mark, è morto da qualche tempo – ma questa volta non è propriamente sola.
Ha infatti due bambini, i suoi figli Billy e Mabel, a cui dover badare.
Peccato che, in realtà, Bridget non sia neanche in grado di badare a se stessa, figuriamoci a due bambini scatenati che combinano guai anche più della mamma.

Nonostante sia presa da mille impegni, poi, Bridget non vuole mettere da parte la sua vita sentimentale, convinta che anche una donna di “mezza età” abbia il diritto di innamorarsi e di bridget-jones-un-amore-di-ragazzo-2avere una sua vita sessuale.
Si butta, così, nel web alla ricerca dell’uomo perfetto e conosce su Twitter Roxter che sembra il ritratto di quello che Bridget ha sempre sognato.
Peccato, pero’, che Roxter, con i suoi trent’anni, sia molto più giovane di lei e che questo non faccia che complicare ulteriormente la sua già incasinata vita.

Come se non bastasse, poi, si aggiungo alla folla dei suoi 

pensieri anche i suoi strampalati genitori che sembrano – ecco da chi avrà preso Bridget! – non voler accettare il tempo che passa e i suoi amici di sempre, quelli che non l’abbandonano mai, che però sono altrettanto impegnativi quanto una relazione sentimentale.

Il Primo Storico Capitolo della Saga di Bridget Jones in Offerta!

Presa da mille dubbi, ossessionata dai chili di troppo e dai sensi di colpa – sarà lecito andare a farsi fare la piega dal parrucchiere se i tuoi figli combattono con i pidocchi?
Fare sesso con uno sconosciuto dopo sei settimane di intenso scambio di messaggi fa di una donna una poco di buono?
La protagonista in Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo combatte per affermare la sua libertà e conquistarsi, nonostante tutto, un pezzettino di felicità.

Bridget Jones: Un amore di ragazzo, il terzo romanzo sull’eroina single più simpatica di tutti i tempi inventata da Helen Fielding, è il regalo di Natale perfetto per l’amica che incontra sempre l’uomo sbagliato o per chiunque voglia vivere qualche ora di lettura spensierata, lontano dai problemi quotidiani.

Acquista su Amazon il Capitolo Precedente a ‘Un Amore di Ragazzo’

Bridget Jones, infatti, incarna la donna della porta accanto di mezza età, tutt’altro che perfetta ma molto vera, sempre alle prese con mille problemi organizzativi ma con la bridget-jones-un-amore-di-ragazzo-3voglia di sentirsi ancora viva nonostante i chili in più, le rughe sul viso, la totale mancanza di educazione informatica che la spinge a combinare guai e creare confusione nel tentativo di stare al passo con i tempi e usare i social network.

Ognuna di noi è, a suo modo, un po’ Bridget Jones, ed è per questo che la lettura del terzo romanzo della Fielding non può che strapparci sorrisi e spingerci anche a riflettere.

La lettura di Bridget Jones: Un amore di ragazzo sa non deludere le aspettative delle lettrici perché anche in questo romanzo si ritrovano tutti gli ingredienti dei primi due e, in più, ci si ritrova a fare il tifo per questa Bridget un pò invecchiata ma sempre combattiva, fra la preparazione di un’insalata di peperoni da portare al pic nic scolastico e la scelta della biancheria intima che potrebbe piacere di più al giovane fidanzato, emblema del moderno toy boy.

Perché chi lo ha detto che non si può essere felici, ma soprattutto “normali”, anche se ci si ritrova a scegliere fra il partecipare alla festa del sessantesimo compleanno della propria migliore amica e quella dei trenta del proprio fidanzato?

Acquistare su internet un libro o questo ultimo capitolo della saga nata dalla mente di Helen Fielding sul personaggio di Bridget Jones, è molto più conveniente in termini di risparmio.
E non parliamo solo di risparmio economico ma di tempo!
Su shop come Amazon potrete acquistare comodamente da casa, in sicurezza ed soprattutto evitando il caos della corsa ai regali di Natale!