Guerlain Le Petite Robe Noire. Per la donna elegante.

Guerlain Le Petite Robe Noire, la fragranza da mettere sulla pelle indispensabile e decisamente irresistibile. Trasforma una serata banale in una serata chic, elegante e glamour!

guerlain-le-petit-robe-noire-3Le Petite Robe Noire di Guerlain è il profumo dell’eleganza d’altri tempi. Ricorda la raffinatezza di certi abiti neri, i larghi cappelli, la silhouette aggraziata di una donna, le atmosfere parigine. Fragranze sensuali, magiche, sofisticate, di cui ci si innamora perdutamente, come di un elegante giardino intravisto dietro un cancello, lungo una stradina pittoresca, di un frutteto che nasconde, in lontananza, un magnifico casale, o di uno scorcio parigino, fatto di architettura, profumi e sguardi.
Le fragranze di Le Petite Robe Noire ti trasporteranno attraverso un viaggio nello spazio e nel tempo, fino ad immergerti in atmosfere del passato: camminerai in una via attraversata da carrozze color confetto e animata dall’allegria dei passanti, udrai il brusio della folla che esce da un teatro in lontananza mentre nell’aria frizzante si sparge un profumo serale.

guerlain-le-petit-robe-noire-1Uno spruzzo di Le Petite Robe Noire Eau de Toilette accarezzerà d’un colpo tutti i tuoi sensi. A colpirti per primo sarà un arabesque fiorito: il gelsomino, la rosa e il fiore d’arancio inebrieranno immediatamente i tuoi sensi, intrappolandoli in un lungo momento di piacere. Il profumo di fiori, a poco a poco, svanirà, per lasciare spazio a un’espolsione fruttata: ad emergere saranno la ciliegia, la mela e il ribes nero. Fresche note verdi aggiungeranno un’allegria briosa. Infine, le esplosioni fruttate scemeranno, lasciando spazio a una nuvola candida: l’ambra bianca e il muschio bianco ti avvolgeranno trasportandoti in terre lontane.
Un tocco di Le Petite Robe Noire Eau Fraîche ti darà una sferzata di energia, grazie alla freschezza del mandarino, della rosa, dei petali di fresia, dell’albicocca, accompagnata da una nota di pistacchio.
Le Petite Robe Noire Eau de Parfum è una combinazione chic di ciliegia nera, mandorla, frutti rossi e bergamotto, che sfuma nel profumo di rosa e si conclude con una miscela fumé esaltata dalla fava tonka, dalla mandorla e dal tè nero.
La Petite Robe Noire Eau de Parfum Couture ti avvolgerà in una fragranza profondamente sensuale: lampone, bergamotto, rosa, chypre. Le note del patchouli sono accentuate da muschio, vetiver e fava tonka. Una scia legnosa di incredibile sensualità.
Se ti sei già innamorato alla follia di Petite Robe Noire non perderti il deodorante, il latte corpo e il gel doccia: assolutamente irresistibili!

guerlain-le-petit-robe-noire-2
Le Petite Robe Noire è il regalo perfetto da scartare sotto l’albero, grazie alle sue fragranze invernali, racchiuse in una confezione dalla trasparenza cristallina, resa unica dall’elegantissimo tappo a forma di cuore rovesciato. I colori sono quelli del ghiaccio e della cipria, del rosa o del verde: un miscuglio di freddo ed eleganza, quindi, sopra cui si staglia il disegno di un raffinatissimo abito nero su un manichino sartoriale. Una confezione da esporre come un vero gioiello di design, un’opera d’arte delicata, un bellissimo scrigno che racchiude un’essenza dai toni indimenticabili. Puoi sceglierla in versione piccola, media o grande. La confezione piccola contiene 30 ml di profumo. È ideale da portare con sé in borsa per avere freschezza e sensualità sempre a portata di mano. La confezione da 50 ml è un po’ più grande: anche questa è comoda da tenere in borsa, da portare in viaggio o da custodire nel cassetto dell’ufficio. Chi adora questo profumo non potrà fare a meno di optare per una confezione da 100 ml, pronta ad impreziosire qualsiasi tavolo da toeletta.
Acquista Le Petite Robe Noire on line e in un batter d’occhio lo avrai a casa tua, senza nessuna fatica, pronto per essere impacchettato e donato a tua moglie, alla tua fidanzata, ad un’amica o alla tua mamma.
Perché stressarti correndo da un negozio all’altro in cerca del regalo perfetto quando puoi vederlo materializzarsi davanti a te senza fare praticamente nulla? E che gioia sarà leggere la felicità negli occhi di chi l’avrà ricevuto!