Festeggia Il nuovo anno a Jesolo

Con il Capodanno sempre più vicino in Italia fervono i preparativi per accogliere al meglio i turisti che affolleranno le località del Bel Paese durante la notte più lunga dell’anno. Per le tante opportunità offerte uno dei posti ideali per festeggiare il nuovo anno è Jesolo. La città veneta propone un vasto programma in grado […]

jesolo-capodannoCon il Capodanno sempre più vicino in Italia fervono i preparativi per accogliere al meglio i turisti che affolleranno le località del Bel Paese durante la notte più lunga dell’anno. Per le tante opportunità offerte uno dei posti ideali per festeggiare il nuovo anno è Jesolo. La città veneta propone un vasto programma in grado di accogliere i tanti turisti attesi nella maniera più ospitale. Per l’occasione si sprecheranno le feste organizzate nei diversi locali e pub della zona così come i cenoni previsti nei vari ristoranti specializzati nelle pietanze della cucina locale. Lunga anche la lista dei locali etnici dove poter consumare specialità messicane, brasiliane e giapponesi.

Anche a Jesolo è comunque forte la tradizione del Capodanno lungo le strade e nelle piazze. Tanti gli appuntamenti previsti, con grandi spazi dedicati agli artisti di strada, agli ospiti internazionali e alla musica dal vivo. Come consuetudine, a Piazza Mazzini si concentrerà il maggior numero di persone. Lo spettacolo è garantito da personaggi e cantanti famosi che si esibiranno sul grande palco allestito per l’evento. Tutti insieme appassionatamente pronti a brindare all’arrivo del nuovo anno. Un conto alla rovescia bello ed emozionante sotto il cielo di Jesolo. Il litorale poi si trasformerà in una vera e propria discoteca all’aperto con tanti giovani che ballando e scatenandosi attenderanno la mezzanotte. Allo scoccare dell’ora X entreranno in scena i suggestivi fuochi di artificio per la gioia di grandi e piccini.

Jesolo offre la possibilità di un Capodanno alternativo, con lo sfondo del mare che resta di grande appeal anche in inverno. Aspettare in compagnia la prima alba dell’anno in riva al mare è un’idea affascinante. Poco importa se siete una comitiva di amici, una coppia o una famiglia qui il divertimento è assicurato per tutti. Capodanno nella località veneta è sinonimo di allegria.