I Dvd degli One Direction un Regalo per Veri appassionati

Cosa farebbe più felice un fan se non ricevere il DVD dei propri idoli per Natale? Il dvd dei One Direction è un’idea meravigliosa! Dal 2010, anno della loro formazione, gli One Direction stanno sbancando i botteghini e i loro concerti fanno registrare il sold out nel giro di poche ore. Il “Where We Are […]

I Dvd degli One Direction un Regalo per Veri appassionatiCosa farebbe più felice un fan se non ricevere il DVD dei propri idoli per Natale? Il dvd dei One Direction è un’idea meravigliosa!

Dal 2010, anno della loro formazione, gli One Direction stanno sbancando i botteghini e i loro concerti fanno registrare il sold out nel giro di poche ore. Il “Where We Are Tour” è stato un’altra dimostrazione di un successo internazionale, raggiunto soprattutto grazie al consenso e all’apprezzamento riscontrabili tra le giovani.

Where We Are disponibile dal 1 Dicembre su Amazon. Prenotalo ora!

Dopo ben 4 album e una serie infinita di premi vinti come “Best Group“, “Best New Artist” e “World’s Best Pop Act“, gli One Direction sono pronti a fare il botto con il dvd del “Where We Are Tour”, girato interamente durante le due esibizioni a Milano nel giugno scorso. Le tante directionner (così si fanno chiamare le fans del gruppo) attendono con ansia e trepidazione l’uscita del dvd del film/concerto prevista per il prossimo 1° dicembre. Il dvd è la riproposizione della pellicola cinematografica arrivata nelle sale di tutto il mondo nel weekend dell’11-12 ottobre: un’ora e un quarto di musica e spettacolo che la pop band ha offerto sul palco di San Siro.

Nel dvd del film non potevano mancare i successi recenti di “Story Of My Life” e “You and I“, arricchito da un’insolita intervista realizzata esclusivamente con materiale appartenente al backstage. Per i fan più accaniti, il dvd è già potenzialmente prenotabile sul web: l’occasione giusta per assicurarsi comodamente un grande show!

The Brit Awards After Party at Dover Street Arts ClubIl film rappresenta il giusto riconoscimento per l’ottimo lavoro che il gruppo sta conducendo. Il “Where We Are Tour” è partito il 25 aprile da Bogotà, in Colombia, e si è concluso a Miami, negli Stati Uniti, il 5 ottobre. Un tour che ha attraversato America Latina, Europa e America del Nord, facendo registrare il pienone in ben 35 occasioni.

Tra l’altro, per il 17 novembre è prevista l’uscita del quarto album della band britannica: “Four“, questo il titolo dell’album, ha visto la collaborazione di numerosi famosi cantanti, tra i quali Danny Jones, Kodaline e Tom Fletcher.

La popolarità e la fama del gruppo, che si è formato negli studi della versione inglese di X Factor, non sembra decisa a fermarsi, ma punta sempre più in alto per raggiungere nuovi obiettivi e prestigiosi traguardi.