Babbo Natale porta un carico di FIFA 15 quest’anno

Con il Natale ormai quasi alle porte, è tempo di pensare a cosa regalare a parenti e amici, per non farsi cogliere impreparati e acquistare qualcosa di scontato e banale. La scelta a volte può essere difficile, ma per un appassionato di videogiochi e di sport non ci sono dubbi: il regalo giusto è FIFA […]

fifa-15Con il Natale ormai quasi alle porte, è tempo di pensare a cosa regalare a parenti e amici, per non farsi cogliere impreparati e acquistare qualcosa di scontato e banale. La scelta a volte può essere difficile, ma per un appassionato di videogiochi e di sport non ci sono dubbi: il regalo giusto è FIFA 15, la miglior simulazione calcistica sul mercato.

Anche su Amazon.it trovi FIFA 15! Regalalo a Natale!

L’ultima versione del gioco della EA Sport, infatti, presenta ulteriori miglioramenti sul piano della giocabilità: nuove animazioni sempre più realistiche, nuove esultanze e, come sempre, le licenze ufficiali dei campionati di tutto il mondo. Maglie, sponsor, stadi e palloni sono riprodotti con assoluta fedeltà, e i volti e le caratteristiche fisiche dei calciatori rispecchiano perfettamente quelle reali.
FIFA 15 offre una serie di modalità di gioco per tutti i gusti: dalle classiche sfide con un amico a campionati e coppe internazionali, dalla possibilità di controllare un solo giocatore della squadra a quella di vestire i panni dell’allenatore e del manager, occupandosi di calciomercato, stipendi e finanze, conferenze stampa, fino a diventare ct di una Nazionale e provare a condurla sul tetto del mondo.

Per migliorare la tecnica individuale sono previsti allenamenti, con avvincenti sfide a punteggio e record da aggiornare e migliorare. Non manca, naturalmente, la possibilità di giocare online, sfidando in gare singole o tornei amici e avversari provenienti da tutto il mondo. FIFA 15 ripresenta, inoltre, l’apprezzata modalità Ultimate Team, ulteriormente arricchita e migliorata: anche quest’anno si potrà costruire e condurre alla vittoria la propria squadra dei sogni, con i propri giocatori preferiti.

Non c’è dubbio, insomma, che FIFA 15 sarà tra i regali che questo Natale andranno per la maggiore. Il videogioco è disponibile per tutte le piattaforme, dal PC alla PlayStation 3, dalla Xbox 360 alla Nintendo Wii, dalla Playstation Vita alle console di nuova generazione (Xbox One, PlayStation 4).

  1. […] che sono state aggiunte in questo incredibile capitolo. Partiamo subito col dire che il mondo di FIFA accoglie ben dodici nazionali femminili, tra le quali spiccano quella Italiana e Brasiliana: potrai […]